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Gestione clienti con CRM

Una consulenza CRM permette una definizione strategica e ottimale dei processi di gestione dei clienti allo scopo di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati

Da NetStrategy, partendo da una consulenza CRM, identifichiamo le esigenze di ogni azienda al fine di progettare soluzioni su misura. Utilizzando tecnologie avanzate e analisi dei dati, aiutiamo i nostri clienti a rafforzare la fidelizzazione dei propri clienti, migliorare l'efficienza operativa, e incrementare le vendite. La consulenza comprende la scelta delle giuste piattaforme CRM, la formazione del personale e il monitoraggio delle performance, garantendo un approccio completo e mirato per raggiungere un successo a lungo termine.

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Un team di esperti

MeetProject ManagerLorenzo Teti

Conosci come utilizzare un CRM per migliorare processi interni alla tua azienda e ottenere un aumento delle entrate.

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Le fasi della consulenza

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Step 1

Business Audit

Iniziamo con un'analisi della tua azienda, per comprendere a fondo l’attuale gestione dei clienti. In questo modo possiamo identificare i punti di forza e di debolezza dei tuoi processi.

Step 2

Scelta CRM e set-up

Selezioniamo il software CRM più adatto alle tue esigenze, procedendo con l’implementazione e assicurando che si integri perfettamente con i tuoi processi aziendali esistenti.

Step 3

Formazione CRM

Offriamo ai tuoi dipendenti una formazione approfondita, garantendo che abbiamo tutte le conoscenze e le competenze necessarie per utilizzare il sistema CRM scelto in modo corretto ed efficace.

Step 4

Monitoraggio e ottimizzazione

Monitoriamo l’efficacia del CRM tramite un’analisi dei dati, valutando se sta effettivamente migliorando i tuoi processi aziendali e apportando eventuali modifiche per garantire il successo al lungo termine.

  • Step 1Business Audit

    Iniziamo con un'analisi della tua azienda, per comprendere a fondo l’attuale gestione dei clienti. In questo modo possiamo identificare i punti di forza e di debolezza dei tuoi processi.

  • Step 2Scelta CRM e set-up

    Selezioniamo il software CRM più adatto alle tue esigenze, procedendo con l’implementazione e assicurando che si integri perfettamente con i tuoi processi aziendali esistenti.

  • Step 3Formazione CRM

    Offriamo ai tuoi dipendenti una formazione approfondita, garantendo che abbiamo tutte le conoscenze e le competenze necessarie per utilizzare il sistema CRM scelto in modo corretto ed efficace.

  • Step 4Monitoraggio e ottimizzazione

    Monitoriamo l’efficacia del CRM tramite un’analisi dei dati, valutando se sta effettivamente migliorando i tuoi processi aziendali e apportando eventuali modifiche per garantire il successo al lungo termine.

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Parola ai nostri clienti

Testimonial 0

Con Visure Italia, l'esigenza era capire perché il tasso di conversione degli ordini non corrispondeva alle sessioni e presentava picchi di ordini non giustificati. Il team di NetStrategy ha focalizzato le attività verso obiettivi chiari e precisi, strutturando un audit SEO e fornendoci assistenza continua. Ci esponeva in anticipo la strategia da condurre nel tempo, verificando e monitorando costantemente i dati per portarci a raggiungere i nostri obiettivi: non solo migliorando il tasso di conversione, ma anche aumentando gli ordini, lo scontrino medio e quindi l’aumento del fatturato. Con NetStrategy abbiamo raggiunto importanti risultati e ora ci attendono nuove sfide importanti: il miglioramento del ranking Google e della User Experience della piattaforma (sia da desktop che da mobile), per rispondere con prontezza a tutte le nuove release dei motori di ricerca.

Paolo BaitaVisure Italia
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Testimonial 1

La strategia delineata dal project manager di NetStrategy ha permesso alla nostra azienda di crescere notevolmente, sia in termini di fatturato che di customer base. Siamo rimasti stupiti fin da subito dalla determinazione e dalla precisione dei ragazzi che seguono i nostri investimenti. Ogni anno il risultato che raggiungiamo grazie al marketing online cresce e a doppia cifra rispetto all'anno precedente. E noi continuiamo a confermare piena fiducia a NetStrategy.

Anthony FoisTop Tuning
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Testimonial 2

NetStrategy is LRT Certified Professionals and we are proud to welcome its to the club. With this case-study, NetStrategy delivered very useful information about today's market and I think every SEO can learn from his findings. It proved that, with the Real Time Penguin, it has become more important than ever before to do proper Link Risk Management to protect yourself against penalties. It also showed that understanding your market is one of the key components to be successful in SEO and to outperform your competitors. Our goal is to provide our clients with quality service and knowledge. Our LRT Certified Professionals and Xperts are key to achieving this goal. I look forward to his future work, and recommend NetStrategy to work with you, whenever you get the opportunity!

Christoph C. CemperLink Research Tools
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Testimonial 3

NetStrategy lavora con noi da molti anni e tutto il team con cui siamo entrati in contatto è caratterizzato da una serietà e passione per il proprio lavoro difficilmente riscontrabile altrove. Per noi è fondamentale il risultato che riescono mensilmente ad ottenere per il nostro portale, grazie alla preparazione e al continuo aggiornamento.

Michele PerliniDr. & Arch. Michele Perlini
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Testimonial 4

Grazie al lavoro basato sul posizionamento organico e campagne social, Stampaprint ha avuto un aumento del fatturato significativo nel giro di pochissimo tempo. In passato ci eravamo già affidati ad altre agenzie di Web Marketing ma i risultati sono stati molto diversi. Abbiamo dato la possibilità a NetStrategy di poter utilizzare i nostri dati, i nostri risultati e quindi i benefici raggiunti, al fine di creare un Key Studies dettagliato per chiunque volesse studiare meglio il nostro percorso assieme a loro. Ci tengo a ringraziare Stefano per la disponibilità e la professionalità e tutti i ragazzi del suo Team. Avanti tutta!

Davide RossiStampaprint
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Testimonial 5

Mi sono affidata a NetStrategy da circa un anno e mi trovo benissimo! Personale giovane, dinamico e molto professionale. Stefano Robbi il titolare coordina un team di specialisti capaci di accontentare ogni mia richiesta. I volumi delle vendite sono aumentati e la mia reputazione online è cresciuta. Con loro mi sento al sicuro; nel mondo online si trovano tante aziende di finti improvvisati che ti promettono mari e monti. Qui no! Numeri reali e dati concreti. Ogni azienda vuole che il proprio investimento sia redditizio e con loro lo è! Che dire se non un semplice grazie e avanti tutta!

Simona ZagoValpolicella Viaggi
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Testimonial 6

La nostra azienda collabora con Stefano da circa un anno per le attività SEO del sito Italia, i risultati sono stati molto soddisfacenti. La nostra azienda produce e commercializza veicoli elettrici, un mercato in continua crescita così come la concorrenza al suo interno. Ciò nonostante, siamo riusciti ad ottenere posizioni veramente molto buone con parole chiave molto generiche. Sicuramente le premesse per realizzare un buon lavoro anche in futuro ci sono tutte!

Luigi SalvanAlkè Veicoli Elettrici
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Testimonial 7

Cicalia è il primo supermercato online d'Italia che garantisce prodotti sempre freschi e una consegna rapida in tutto il Paese. Per iniziare questa nuova avventura ci serviva un appoggio forte ma soprattutto d'esperienza. Per questo ci sentiamo di ringraziare NetStrategy per la professionalità dimostrata e l'affidabilità che in tutti questi mesi non è mai venuta a mancare. Nel settore del web marketing sono sicuramente tra i più bravi. Grazie infinite al Team di NetStrategy!

Simone GottiCicalia
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Testimonial 8

Abbiamo affidato la realizzazione e il posizionamento del sito del nostro Relais a NetStrategy. Siamo rimasti pienamente soddisfatti dal loro operato, sia per l'ottimo risultato (in pochi mesi siamo arrivati tra le prime posizioni sui principali motori di ricerca), sia per la continua disponibilità dimostrata per qualsiasi consulenza o informazione.

Luca SalaSuite di Giulietta
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Storie di successo:

Top Tuning

Caso di successo Top Tuning
+605Impression
+509Click
+81%Prenotazioni YoY
Project manager Simone Perin
MeetSimone PerinSEO Specialist
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Vantaggi della consulenza

Miglioramento dei processi aziendali

Identifichiamo le inefficienze presenti nei processi aziendali legati alla gestione dei clienti, implementando sistemi CRM in grado di automatizzare le attività manuali, ottimizzare i flussi di lavoro e organizzare efficacemente i dati, al fine di garantire una maggiore efficienza operativa e una riduzione degli errori.

Supporto al reparto vendite e marketing

Forniamo al reparto vendite e marketing strumenti avanzati per la gestione dei lead, il monitoraggio del comportamento clienti e la personalizzazione delle strategie. Questo permette di identificare opportunità di vendita, migliorare il targeting delle campagne e creare una comunicazione più efficace con i clienti.

Aumento dei ricavi

Identifichiamo le opportunità di vendita incrociata e upselling. I sistemi CRM permettono di migliorare la gestione delle relazioni con i clienti, aumentando la fidelizzazione e riducendo il tasso di abbandono. Questo porta a un aumento dei ricavi nel tempo, poiché i clienti esistenti diventano fidelizzati e quelli nuovi vengono acquisiti in modo più efficiente.

  • Miglioramento dei processi aziendali

    Identifichiamo le inefficienze presenti nei processi aziendali legati alla gestione dei clienti, implementando sistemi CRM in grado di automatizzare le attività manuali, ottimizzare i flussi di lavoro e organizzare efficacemente i dati, al fine di garantire una maggiore efficienza operativa e una riduzione degli errori.

  • Supporto al reparto vendite e marketing

    Forniamo al reparto vendite e marketing strumenti avanzati per la gestione dei lead, il monitoraggio del comportamento clienti e la personalizzazione delle strategie. Questo permette di identificare opportunità di vendita, migliorare il targeting delle campagne e creare una comunicazione più efficace con i clienti.

  • Aumento dei ricavi

    Identifichiamo le opportunità di vendita incrociata e upselling. I sistemi CRM permettono di migliorare la gestione delle relazioni con i clienti, aumentando la fidelizzazione e riducendo il tasso di abbandono. Questo porta a un aumento dei ricavi nel tempo, poiché i clienti esistenti diventano fidelizzati e quelli nuovi vengono acquisiti in modo più efficiente.

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It's time to connect.

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