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Lead nurturing con HubSpot: tutto ciò che dovresti sapere

Fare lead nurturing con HubSpot significa sfruttare tutte le funzionalità che questa piattaforma mette a disposizione per mostrare e inviare contenuti pertinenti ed educativi ai contatti già presenti nel database aziendale, nell’ottica di condurli delicatamente verso l’acquisto.

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HubSpot newsletter: stupisci fin da ora i tuoi contatti

Il compito di chi realizza newsletter è molto simile a quello del giocoliere di un circo: mentre quest’ultimo cerca di far volare palle e birilli senza farli cadere sulla sua testa, chi fa newsletter deve prestare attenzione a molteplici attività, cercando di non farne scivolare nemmeno una dalle mani. Per esempio, fare una newsletter in modo efficace significa scegliere una grafica...

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HubSpot Content Strategy: crea contenuti brillanti per la tua azienda!

Oggigiorno, sempre più spesso le aziende comprendono l’importanza dei contenuti e pubblicano frequentemente video, blog post o immagini di valore. Essere presenti online in modo attivo ed efficace rappresenta infatti una necessità impellente per evidenziare il proprio vantaggio competitivo e non essere tagliati fuori dal mercato. Tuttavia, non basta avere la passione per la scrittura o per il...

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HubSpot landing page: inizia a realizzarle a partire da oggi!

Acquisire nuovi potenziali clienti: è questo il traguardo che ogni azienda desidera raggiungere nel momento in cui dà il via a specifiche strategie di web marketing, che si tratti di essere presenti sui social network o di ottimizzare il sito per i motori di ricerca. Infatti, attirare nuovi utenti risulta inutile se questi non vengono poi convertiti in lead, ossia nuove possibilità di vendita...

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HubSpot VS MailChimp: quale soluzione per l’email marketing?

Come ogni altro mondo, anche quello del Digital è fatto di eterne lotte e rivalità tra realtà simili ma, allo stesso tempo, anche molto diverse. Certo, non parliamo di epici scontri come quelli che si leggono sui libri o che si vedono al cinema, anche se a volte la competizione è talmente forte da trasformarsi in una vera e propria battaglia. Oggi vogliamo proprio andare ad analizzare una di...

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HubSpot Marketing: come e perché utilizzarlo per la tua strategia?

Sono moltissime le aziende che quotidianamente si lasciano sfuggire potenziali clienti a causa della mancanza di una strategia di marketing che si occupi non solo di attirare l’utente al sito, ma anche di “coccolarlo”, nell’ottica di farlo arrivare efficacemente all’acquisto. Le imprese che perdono importanti occasioni di business sono prive, nella maggior parte dei casi, di un software...

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HubSpot Starter: come iniziare ad usare HubSpot al meglio

Una gestione a 360 gradi dei contatti, con lo scopo di arrivare più velocemente ed in modo più efficace alla conversione in clienti attraverso segmentazione delle liste, e-mail personalizzate ed un percorso ben delineato di telefonate ed incontri; un’organizzazione migliore tra reparti, con la possibilità di assegnare alla singola persona specifiche task e di programmare incontri in tempo reale

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HubSpot Lead Flows: come sfruttarli per generare nuovi contatti

Immagina la possibilità di proporti ai visitatori del tuo sito in maniera sempre nuova, offrendo magari un regalo di benvenuto oppure comunicando loro novità e promozioni. Di certo riusciresti a catturare la loro curiosità, almeno di quelli davvero interessati al tuo lavoro, e a spingerli verso una navigazione più motivata e attiva sul tuo sito. Uno strumento perfetto per questo scopo è il ...

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Hubspot call to action: come iniziare ad usarle da oggi!

Le call to action sono elementi ancora oggi sottovalutati all’interno di un sito, dove tuttavia detengono un valore smisurato. Permettono, infatti, di creare un percorso specifico per l’utente e di condurlo, passo dopo passo, verso una prima conversione in potenziale cliente. Ciò si traduce in maggiori possibilità di business per l’azienda e, quindi, nuove opportunità di trovare nuovi clienti...

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HubSpot CRM italiano: perché usarlo per la crescita della tua azienda

Ogni imprenditore sa quanto è importante gestire la propria azienda nel migliore dei modi, cercando di limitare al minimo gli errori e di coordinare tutte le attività aziendali nell’ottica della massima efficienza. Un obiettivo tanto importante quanto faticoso da raggiungere: l’errore è umano e spesso è inevitabile tralasciare qualcosa per dimenticanza o a causa di ritmi di lavoro pesanti e...

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