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May
Dare il via a una HubSpot content strategy significa utilizzare al meglio le funzionalità di questa piattaforma per pianificare, realizzare e pubblicare contenuti informativi e utili per l'utente.
Continua >>05
May
Dare il via a una HubSpot content strategy significa utilizzare al meglio le funzionalità di questa piattaforma per pianificare, realizzare e pubblicare contenuti informativi e utili per l'utente.
Continua >>24
Mar
Attraverso la funzione smart content di HubSpot, è possibile realizzare specifici contenuti – definiti per l’appunto “intelligenti” – che vengono mostrati in modo diverso in base alle caratteristiche del visitatore del sito.
Continua >>Affidarsi ad un partner HubSpot in Italia significa confrontarsi e collaborare con un’agenzia che utilizza quotidianamente questa piattaforma, nell'ottica di migliorare la qualità e la produttività dei processi aziendali e l’efficacia delle strategie di marketing e di vendita.
Continua >>HubSpot è la piattaforma per eccellenza dell'inbound marketing. Esso mette a disposizione un'ampia gamma di funzionalità volte a seguire il Buyer's Journey, conducendo delicatamente l'utente non solo verso l'acquisto, ma anche alla fidelizzazione.
Come puoi dare il via a una strategia di inbound marketing efficace per la tua attività?
Continua >>Fare lead nurturing con HubSpot significa sfruttare tutte le funzionalità che questa piattaforma mette a disposizione per mostrare e inviare contenuti pertinenti ed educativi ai contatti già presenti nel database aziendale, nell’ottica di condurli delicatamente verso l’acquisto.
Continua >>Il compito di chi realizza newsletter è molto simile a quello del giocoliere di un circo: mentre quest’ultimo cerca di far volare palle e birilli senza farli cadere sulla sua testa, chi fa newsletter deve prestare attenzione a molteplici attività, cercando di non farne scivolare nemmeno una dalle mani. Per esempio, fare una newsletter in modo efficace significa scegliere una grafica...
Continua >>Acquisire nuovi potenziali clienti: è questo il traguardo che ogni azienda desidera raggiungere nel momento in cui dà il via a specifiche strategie di web marketing, che si tratti di essere presenti sui social network o di ottimizzare il sito per i motori di ricerca. Infatti, attirare nuovi utenti risulta inutile se questi non vengono poi convertiti in lead, ossia nuove possibilità di vendita...
Continua >>Oggi vogliamo andare ad analizzare una delle tante "lotte" e rivalità tipiche del mondo digital: quello che vedono HubSpot VS MailChimp, due delle principali piattaforme per l’attuazione di strategie di email marketing. L’email marketing è una strategia centrale nell’ambito del web marketing e per attuarla, naturalmente, le aziende si trovano spesso a dover prendere una decisione: meglio...
Continua >>Sono moltissime le aziende che quotidianamente si lasciano sfuggire potenziali clienti a causa della mancanza di una strategia di marketing che si occupi non solo di attirare l’utente al sito, ma anche di “coccolarlo”, nell’ottica di farlo arrivare efficacemente all’acquisto. Le imprese che perdono importanti occasioni di business sono prive, nella maggior parte dei casi, di un software...
Continua >>Una gestione a 360 gradi dei contatti, con lo scopo di arrivare più velocemente ed in modo più efficace alla conversione in clienti attraverso segmentazione delle liste, e-mail personalizzate ed un percorso ben delineato di telefonate ed incontri; un’organizzazione migliore tra reparti, con la possibilità di assegnare alla singola persona specifiche task e di programmare incontri in tempo reale
Continua >>Agenzia di Web Marketing fondata nel lontano 2009 a Verona. Il core business è costituito dalla consulenza (SEO, SEM, SMM...) offerta alle imprese che vogliono sviluppare o potenziare la loro presenza nel mercato online. Spesso il nostro lavoro inizia da un restyling del tuo sito, ma questo è solo il primo dei tanti processi da svolgere per permettere alla tua azienda di acquisire nuovi clienti online.
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