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HubSpot Lead Flows: come sfruttarli per generare nuovi contatti

Immagina la possibilità di proporti ai visitatori del tuo sito in maniera sempre nuova, offrendo magari un regalo di benvenuto oppure comunicando loro novità e promozioni. Di certo riusciresti a catturare la loro curiosità, almeno di quelli davvero interessati al tuo lavoro, e a spingerli verso una navigazione più motivata e attiva sul tuo sito. Uno strumento perfetto per questo scopo è il ...

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Hubspot call to action: come iniziare ad usarle da oggi!

Le call to action sono elementi ancora oggi sottovalutati all’interno di un sito, dove tuttavia detengono un valore smisurato. Permettono, infatti, di creare un percorso specifico per l’utente e di condurlo, passo dopo passo, verso una prima conversione in potenziale cliente. Ciò si traduce in maggiori possibilità di business per l’azienda e, quindi, nuove opportunità di trovare nuovi clienti...

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HubSpot CRM italiano: perché usarlo per la crescita della tua azienda

Ogni imprenditore sa quanto è importante gestire la propria azienda nel migliore dei modi, cercando di limitare al minimo gli errori e di coordinare tutte le attività aziendali nell’ottica della massima efficienza. Un obiettivo tanto importante quanto faticoso da raggiungere: l’errore è umano e spesso è inevitabile tralasciare qualcosa per dimenticanza o a causa di ritmi di lavoro pesanti e...

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