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Implementazione CRM
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Building Future Together
Gestisci le relazioni e massimizza i tuoi risultati

Implementazione CRM

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Converti lead in clienti

Un CRM per avere tutto sotto controllo

Mantenere accese le relazioni con i propri contatti e chiudere con successo nuove trattative commerciali. È questo quello che vuoi ottenere? Se da solo il CRM è uno strumento che agevola il lavoro del tuo reparto commerciale, per poter raggiungere il massimo livello di efficienza, esso dovrebbe essere integrato con altre piattaforme già utilizzate dai tuoi collaboratori. Vorresti che i reparti Marketing e Sales della tua azienda comunicassero tra loro in modo agevole e avessero sempre accesso alle informazioni di cui hanno bisogno, pur garantendo una costante sicurezza dei dati? Grazie all’implementazione del CRM tutto questo è possibile.

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Un team di esperti

MeetProject ManagerLorenzo Teti

Per implementare tutte le funzionalità di un CRM che sono più utili alla tua azienda hai bisogno di qualcuno che, alle spalle, abbia l'esperienza giusta.

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Le sei fasi per implementare un CRM

001

Definizione della strategia

Per prima cosa, è necessario definire gli obiettivi che si intendono raggiungere con l’utilizzo del CRM, in modo da elaborare una strategia che vada esattamente nella direzione desiderata.

002

Analisi processi e attività operative

Analizzare attentamente come l’attuale flusso di lavoro aziendale interagisce con i clienti è fondamentale per individuare le aree di miglioramento e identificare i punti critici in cui il CRM può intervenire.

003

Scelta del CRM

Il sistema CRM deve essere selezionato in base alle specifiche esigenze aziendali: vanno considerate, ad esempio, le funzionalità, i costi e la tipologia di infrastruttura, se on-premise o cloud.

004

Implementazione del CRM

L’installazione e la configurazione del CRM richiedono un’attenta pianificazione: è fondamentale, infatti, che il sistema venga integrato in modo corretto ed efficace con i processi aziendali esistenti.

005

Formazione dello staff

Formare il team aziendale è la base per garantire un corretto ed efficace utilizzo del sistema CRM e, di conseguenza, il raggiungimento degli obiettivi impostati.

006

Ottimizzazioni e verifiche

Dopo l’implementazione, è importante monitorare l’utilizzo del CRM, verificando come sta contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e apportando eventuali miglioramenti se necessari.

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Un crm per crescere

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Conosci i tuoi clienti

Gestione contatti migliore

Un CRM integrato è lo strumento che permette alle aziende di comunicare in modo efficiente e scalabile con i propri clienti, attraverso un iter ottimizzato e seguito da tutti i membri del team.

Allineati al mercato attuale

Nuove dinamiche di mercato

I commerciali moderni hanno bisogno di adattare il proprio modo di vendere a quelle che sono le attuali modalità di acquisto dei consumatori.

Concentrati sulle relazioni

Focus sulla fidelizzazione

Integrando il CRM a piattaforme già in uso avrai la possibilità di capire in che modo è stato possibile fidelizzare alcuni acquirenti e quali sono le azioni messe in atto per raggiungere nuovi prospect.

Aumenta il fatturato della tua azienda

Strategia su misura

Anche per quanto riguarda l’implementazione del CRM il tuo business necessita di una strategia su misura, che le consenta di gestire sempre lead e contatti in ottica di acquisizione e fidelizzazione.

  • Conosci i tuoi clientiGestione contatti migliore

    Un CRM integrato è lo strumento che permette alle aziende di comunicare in modo efficiente e scalabile con i propri clienti, attraverso un iter ottimizzato e seguito da tutti i membri del team.

  • Allineati al mercato attualeNuove dinamiche di mercato

    I commerciali moderni hanno bisogno di adattare il proprio modo di vendere a quelle che sono le attuali modalità di acquisto dei consumatori.

  • Concentrati sulle relazioniFocus sulla fidelizzazione

    Integrando il CRM a piattaforme già in uso avrai la possibilità di capire in che modo è stato possibile fidelizzare alcuni acquirenti e quali sono le azioni messe in atto per raggiungere nuovi prospect.

  • Aumenta il fatturato della tua aziendaStrategia su misura

    Anche per quanto riguarda l’implementazione del CRM il tuo business necessita di una strategia su misura, che le consenta di gestire sempre lead e contatti in ottica di acquisizione e fidelizzazione.

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Parola ai nostri clienti

Testimonial 0

Con Visure Italia, l'esigenza era capire perché il tasso di conversione degli ordini non corrispondeva alle sessioni e presentava picchi di ordini non giustificati. Il team di NetStrategy ha focalizzato le attività verso obiettivi chiari e precisi, strutturando un audit SEO e fornendoci assistenza continua. Ci esponeva in anticipo la strategia da condurre nel tempo, verificando e monitorando costantemente i dati per portarci a raggiungere i nostri obiettivi: non solo migliorando il tasso di conversione, ma anche aumentando gli ordini, lo scontrino medio e quindi l’aumento del fatturato. Con NetStrategy abbiamo raggiunto importanti risultati e ora ci attendono nuove sfide importanti: il miglioramento del ranking Google e della User Experience della piattaforma (sia da desktop che da mobile), per rispondere con prontezza a tutte le nuove release dei motori di ricerca.

Paolo BaitaVisure Italia
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Testimonial 1

La strategia delineata dal project manager di NetStrategy ha permesso alla nostra azienda di crescere notevolmente, sia in termini di fatturato che di customer base. Siamo rimasti stupiti fin da subito dalla determinazione e dalla precisione dei ragazzi che seguono i nostri investimenti. Ogni anno il risultato che raggiungiamo grazie al marketing online cresce e a doppia cifra rispetto all'anno precedente. E noi continuiamo a confermare piena fiducia a NetStrategy.

Anthony FoisTop Tuning
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Testimonial 2

NetStrategy is LRT Certified Professionals and we are proud to welcome its to the club. With this case-study, NetStrategy delivered very useful information about today's market and I think every SEO can learn from his findings. It proved that, with the Real Time Penguin, it has become more important than ever before to do proper Link Risk Management to protect yourself against penalties. It also showed that understanding your market is one of the key components to be successful in SEO and to outperform your competitors. Our goal is to provide our clients with quality service and knowledge. Our LRT Certified Professionals and Xperts are key to achieving this goal. I look forward to his future work, and recommend NetStrategy to work with you, whenever you get the opportunity!

Christoph C. CemperLink Research Tools
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Testimonial 3

NetStrategy lavora con noi da molti anni e tutto il team con cui siamo entrati in contatto è caratterizzato da una serietà e passione per il proprio lavoro difficilmente riscontrabile altrove. Per noi è fondamentale il risultato che riescono mensilmente ad ottenere per il nostro portale, grazie alla preparazione e al continuo aggiornamento.

Michele PerliniDr. & Arch. Michele Perlini
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Testimonial 4

Grazie al lavoro basato sul posizionamento organico e campagne social, Stampaprint ha avuto un aumento del fatturato significativo nel giro di pochissimo tempo. In passato ci eravamo già affidati ad altre agenzie di Web Marketing ma i risultati sono stati molto diversi. Abbiamo dato la possibilità a NetStrategy di poter utilizzare i nostri dati, i nostri risultati e quindi i benefici raggiunti, al fine di creare un Key Studies dettagliato per chiunque volesse studiare meglio il nostro percorso assieme a loro. Ci tengo a ringraziare Stefano per la disponibilità e la professionalità e tutti i ragazzi del suo Team. Avanti tutta!

Davide RossiStampaprint
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Testimonial 5

Mi sono affidata a NetStrategy da circa un anno e mi trovo benissimo! Personale giovane, dinamico e molto professionale. Stefano Robbi il titolare coordina un team di specialisti capaci di accontentare ogni mia richiesta. I volumi delle vendite sono aumentati e la mia reputazione online è cresciuta. Con loro mi sento al sicuro; nel mondo online si trovano tante aziende di finti improvvisati che ti promettono mari e monti. Qui no! Numeri reali e dati concreti. Ogni azienda vuole che il proprio investimento sia redditizio e con loro lo è! Che dire se non un semplice grazie e avanti tutta!

Simona ZagoValpolicella Viaggi
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Testimonial 6

La nostra azienda collabora con Stefano da circa un anno per le attività SEO del sito Italia, i risultati sono stati molto soddisfacenti. La nostra azienda produce e commercializza veicoli elettrici, un mercato in continua crescita così come la concorrenza al suo interno. Ciò nonostante, siamo riusciti ad ottenere posizioni veramente molto buone con parole chiave molto generiche. Sicuramente le premesse per realizzare un buon lavoro anche in futuro ci sono tutte!

Luigi SalvanAlkè Veicoli Elettrici
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Testimonial 7

Cicalia è il primo supermercato online d'Italia che garantisce prodotti sempre freschi e una consegna rapida in tutto il Paese. Per iniziare questa nuova avventura ci serviva un appoggio forte ma soprattutto d'esperienza. Per questo ci sentiamo di ringraziare NetStrategy per la professionalità dimostrata e l'affidabilità che in tutti questi mesi non è mai venuta a mancare. Nel settore del web marketing sono sicuramente tra i più bravi. Grazie infinite al Team di NetStrategy!

Simone GottiCicalia
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Testimonial 8

Abbiamo affidato la realizzazione e il posizionamento del sito del nostro Relais a NetStrategy. Siamo rimasti pienamente soddisfatti dal loro operato, sia per l'ottimo risultato (in pochi mesi siamo arrivati tra le prime posizioni sui principali motori di ricerca), sia per la continua disponibilità dimostrata per qualsiasi consulenza o informazione.

Luca SalaSuite di Giulietta
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Storie di successo:

Top Tuning

Caso di successo Top Tuning
+605Impression
+509Click
+81%Prenotazioni YoY
Project manager Simone Perin
MeetSimone PerinSEO Specialist
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Vantaggi di un CRM

Ottimizzazione strategia lead management

Quando il tuo obiettivo è convertire i contatti che arrivano dal tuo sito in concrete opportunità commerciali. Non sai come sviluppare una strategia CRM efficace per la tua azienda e hai bisogno del sostengo di un partner capace di innovare il tuo modo di fare business, focalizzandolo sempre più sul cliente finale.

Agevolare la comunicazione interna

Quando hai la necessità di avere a disposizione dashboard che evidenzino tutte le azioni perseguite per l’acquisizione di lead e la fidelizzazione dei clienti. Ti sei accorto che manca un aspetto di condivisione tra il team Marketing e Sales della tua azienda. L’interazione tra i comparti risulta complicata e hai la necessità di snellire la modalità di comunicazione tra i collaboratori.

Chiudere più trattative commerciali

Quando sei consapevole che per far crescere il tuo business hai bisogno di un approccio al cliente più “caldo”. Tuttavia, per farlo hai bisogno di registrare e categorizzare i diversi contatti, differenziando chi è qualificato da chi non lo è.

  • Ottimizzazione strategia lead management

    Quando il tuo obiettivo è convertire i contatti che arrivano dal tuo sito in concrete opportunità commerciali. Non sai come sviluppare una strategia CRM efficace per la tua azienda e hai bisogno del sostengo di un partner capace di innovare il tuo modo di fare business, focalizzandolo sempre più sul cliente finale.

  • Agevolare la comunicazione interna

    Quando hai la necessità di avere a disposizione dashboard che evidenzino tutte le azioni perseguite per l’acquisizione di lead e la fidelizzazione dei clienti. Ti sei accorto che manca un aspetto di condivisione tra il team Marketing e Sales della tua azienda. L’interazione tra i comparti risulta complicata e hai la necessità di snellire la modalità di comunicazione tra i collaboratori.

  • Chiudere più trattative commerciali

    Quando sei consapevole che per far crescere il tuo business hai bisogno di un approccio al cliente più “caldo”. Tuttavia, per farlo hai bisogno di registrare e categorizzare i diversi contatti, differenziando chi è qualificato da chi non lo è.

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It's time to connect.

Contatta NetStrategy per implementare il tuo prossimo CRM

Una tecnologia che può aiutarti a migliorare i processi di relazione con i tuoi lead, prospect e clienti. Ti supporteremo nella scelta del più efficace sistema di implementazione CRM, considerati i tuoi obiettivi di business. Affidati a noi: al tuo fianco consulenti esperti e qualificati per un progetto ambizioso, in grado di portare vero valore alla tua azienda.

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