NetTalk

Da dipendenti a collaboratori: creare team ad alte prestazioni per un’azienda che cresce

Giovedì 15 settembre
h. 17:45-19:30

NetStrategy, Sala conferenze | Via Carlo Maria Cipolla, snc | Legnago (VR)

Terminata la pausa estiva, NETtalk riparte. Dopo aver affrontato i temi del cambiamento, dell’imprevisto e del pensiero strategico, andiamo a toccare un aspetto fondamentale per ogni azienda e per ogni imprenditore: le persone.

 

Considerare le persone non come semplici lavoratori dipendenti, esecutori di ordini, ma come collaboratori, interessati a raggiungere un obiettivo comune: la crescita dell’azienda. La tematica sul benessere delle persone all’interno dei luoghi di lavoro è sempre più sentita e molti imprenditori si stanno muovendo in questa direzione, ottenendo notevoli benefici in termini di riduzione del turnover, aumento della produttività e minore stress e incidenti sul lavoro.

Sarà proprio da questa consapevolezza che partirà il nuovo evento NETtalk in NetStrategy, con l’obiettivo di aiutare gli imprenditori a adottare un nuovo approccio, che si concentri anche sulle persone e sulle loro esigenze.

Ospite dell’evento, la Responsabile HR dell’azienda Tecnocurve, Martina Fadini: il suo intervento sarà volto a portare una testimonianza reale di quanto il benessere delle persone in azienda possa fare la differenza. Partendo dalla sua personale esperienza, Martina Fadini parlerà di come in Tecnocurve si sia riusciti a dare massima valorizzazione alle risorse umane, con notevoli vantaggi per l’azienda nel suo complesso.

Al termine dell’intervento, ci sarà poi spazio per una parte ancor più concreta, con l’intervento di Stefano Robbi, CEO di NetStrategy: sarà questo il momento in cui si offriranno consigli e modalità che gli imprenditori potranno mettere in pratica per intraprendere un percorso verso un maggiore benessere aziendale.

Come di consueto, al termine dell’evento i partecipanti avranno occasione di confrontarsi e discutere di quanto appreso: un’occasione preziosa per ogni imprenditore.

Compila il form qui in basso e registrati all’evento. I posti sono limitati.

Cosa ne pensano i partecipanti di NETtalk?

Programma

17.45

Accoglienza presso la struttura e registrazione partecipanti

18.00

Introduzione a cura di Giovanni Buoso (Direttore di NetStrategy)

18.15

Intervento-testimonianza di Martina Fadini (HR Manager di Tecnocurve)

18.45

Intervento a cura di Stefano Robbi (CEO di NetStrategy): “Effetti positivi per la tua impresa

19.00

Domande e risposte. I partecipanti saranno divisi in gruppi da 3-4 persone per conoscersi e condividere la propria esperienza. Il tutto avverrà in sede NetStrategy di fronte ad un aperitivo.

19.30

Fine prevista dell’evento

Conferma la tua presenza all'evento