ULTIMO AGGIORNAMENTO
B2B e B2C evolvono con l’Emotional Marketing
23 Feb. 2023
Il Global Summit | Marketing & Digital ha scelto Stefano Robbi, CEO di NetStrategy, come speaker dell’evento in programma il 23 febbraio.
I modi per avviare una campagna di marketing seguono spesso dei percorsi già segnati: ma cosa succede se si prova a scegliere una strada diversa nella quale il focus è basato sulle persone e, soprattutto, perché si dovrebbe optare per una strategia di questo tipo? La pubblicità ha progressivamente invaso la nostra realtà quotidiana, rendendo i consumatori e i potenziali clienti sempre più scettici nei confronti degli adv. Da qui nasce la volontà di ripensare al proprio modo di fare marketing per focalizzarsi realmente sulle esigenze delle persone.
L’intervento "Human to Human: l'evoluzione del b2b e del b2c attraverso l'emotional marketing" cercherà, attraverso il racconto un caso studio, di mostrare punti di forza e criticità che un cambio di rotta così radicale può creare all’interno delle strategie di business.
Talk program.
Ricevimento partecipanti e welcome coffee.
Speech del CEO di NetStrategy, Stefano Robbi, dal titolo “Human to Human: l’evoluzione del B2B e del B2C attraverso l’Emotional Marketing“.
Altri interventi. Proseguimento dell’evento con vari speech di professionisti del settore.
Fine prevista dell’evento.