NetTalk 1

Human To Human: B2B e B2C evolvono con l’Emotional Marketing

Giovedì 23 febbraio
h. 08:00-18:00

Centro Congressi TH Lazise | Hotel Parchi del Garda

Il Global Summit | Marketing & Digital ha scelto Stefano Robbi, CEO di NetStrategy, come speaker dell’evento in programma il 23 febbraio.

 

I modi per avviare una campagna di marketing seguono spesso dei percorsi già segnati: ma cosa succede se si prova a scegliere una strada diversa nel quale il focus è basato sulle persone e, soprattutto, perché si dovrebbe optare per una strategia di questo tipo?

La pubblicità ha progressivamente invaso la nostra realtà quotidiana, rendendo i consumatori e i potenziali clienti sempre più scettici nei confronti degli adv.
Da qui nasce la volontà di ripensare al proprio modo di fare marketing per focalizzarsi realmente sulle esigenze delle persone.


L’intervento 𝐻𝑢𝑚𝑎𝑛 𝑡𝑜 𝐻𝑢𝑚𝑎𝑛: 𝑙’𝑒𝑣𝑜𝑙𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑏2𝑏 𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑏2𝑐 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙’𝑒𝑚𝑜𝑡𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙 𝑚𝑎𝑟𝑘𝑒𝑡𝑖𝑛𝑔 cercherà, attraverso il racconto un caso studio, di mostrare punti di forza e criticità che un cambio di rotta così radicale può creare all’interno delle strategie di business.

Programma

08.00

Ricevimento partecipanti e welcome coffee.

09.00

Speech del CEO di NetStrategy, Stefano Robbi, dal titolo “Human to Human: l’evoluzione del B2B e del B2C attraverso l’Emotional Marketing

09.30

Altri interventi. Proseguimento dell’evento con vari speech di professionisti del settore.

18.00

Fine prevista dell’evento

Guarda alcune foto dei nostri NetTalk