
Human to Human: strategia per una crescita aziendale disegnata sulle persone
Non sei riuscito a partecipare allo scorso NetTalk? A grande richiesta, torna un altro appuntamento che mette al centro le persone.
I professionisti e le aziende sentono sempre di più la necessità di approfondire il tema dell’Emotional Marketing: ma da dove arriva questo bisogno?
Il mondo dell’advertising e della pubblicità è ormai saturo di messaggi e inserzioni: per questo è importante sapersi differenziare nel modo corretto. Ciò non vuol dire urlare più forte degli altri: significa riuscire a trovare una strada personale e, soprattutto, diretta e univoca.
Per questo in NetStrategy abbiamo provato a mettere le persone come base e obiettivo della nostra strategia di marketing.
Lo speech di Stefano Robbi, CEO di NetStrategy, mostrerà come si è arrivati al Marketing Human to Human e proporrà una serie di casi studio per ragionare sui risultati e sui numeri che questo approccio ha generato.
Al termine dell’intervento ci sarà poi spazio per un momento di condivisione tra tutti i partecipanti per discutere e approfondire le tematiche e gli spunti emersi.
Scopri il programma e compila il form per registrarti: i posti sono limitati.
Cosa ne pensano i partecipanti di NETtalk?
Programma
Accoglienza presso la struttura e registrazione partecipanti
Introduzione a cura di Giovanni Buoso (Direttore di NetStrategy)
Intervento a cura di Stefano Robbi (CEO di NetStrategy): “Human to Human: strategia per una crescita aziendale disegnata sulle persone“
Domande e risposte. I partecipanti saranno divisi in gruppi da 3-4 persone per conoscersi e condividere la propria esperienza. Il tutto avverrà in sede NetStrategy di fronte ad un aperitivo.
Fine prevista dell’evento