NetTalk

Quali strategie digitali per affrontare il cambiamento di oggi e di domani?

Giovedì 09 giugno
h. 17:45-19:30

NetStrategy, Sala conferenze | Via Carlo Maria Cipolla, snc | Legnago (VR)

Torna l’appuntamento con NETtalk. Parliamo di “Quali strategie digitali per affrontare il cambiamento di oggi e di domani?“, per consentire a imprenditori e aziende di approfondire questo importante tema.

 

“Il modo migliore per affrontare il cambiamento è anticiparlo”: ma come riuscire ad affrontare l’imprevisto e a reagire agli scenari economico-politici più complicati e incerti? Questa sarà la domanda a cui si cercherà di dare risposta nel corso dell’evento progettato da NetStrategy per gli imprenditori, che partirà dall’attualità per poi allargare la visione a molteplici situazioni che influiscono in maniera determinante sulle economie delle aziende.

A partire da come la variazione dei prezzi delle materie prime incida sui listini di vendita, all’importanza di prendere decisioni con estrema rapidità in un contesto in continua evoluzione, nel corso dell’evento verranno mostrate e analizzate le strategie e gli strumenti digitali di cui oggi le aziende devono disporre per farsi trovare pronti.

Al termine è prevista una parte dedicata interamente alla condivisione di informazioni tra gli imprenditori presenti, che potranno conoscersi, fornirsi reciprocamente consigli e creare nuove sinergie per rafforzare la propria azienda insieme all’intera economia locale.

Una preziosa occasione di formazione e confronto: compila il form qui sotto e prenota il tuo posto all’evento. I posti sono limitati.

Guarda com'è andato l'appuntamento del 5 maggio:

Programma

17.45

Accoglienza presso la struttura e registrazione partecipanti.

18.00

Introduzione a cura del dottor Stefano Robbi (CEO di NetStrategy)

18.15

Intervento a cura del dottor Giovanni Buoso (Direttore di NetStrategy):
“Quali strategie digitali per affrontare il cambiamento di oggi e di domani?”

19.00

Domande e risposte. I partecipanti saranno divisi in gruppi da 3-4 persone per conoscersi e condividere la propria esperienza. Il tutto avverrà in sede NetStrategy di fronte ad un aperitivo.

19.30

Fine prevista dell’evento