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    Preventivo SEO

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Il giusto valore per ogni strategia

Cosa c’è dietro il prezzo indicato in un preventivo SEO? C’è tutta l’arte della Search Engine Optimization: un lavoro complesso e puntuale, ci sono competenze approfondite e in ambiti diversi fra SEO a 360°loro, c’è un’acuta osservazione analitica dei dati e un’attenta pianificazione di conseguenti strategie. Questo per noi; ma per te, l’unica cosa evidente è la seguente: il tuo sito sarà nella prima pagina dei risultati organici di Google, ossia nell’unico posto dove puoi stare certo che il tuo business sarà sotto gli occhi dei tuoi potenziali clienti. Ed è proprio lì che deve essere. 

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IL PREVENTIVO SEO PER TE

NetStrategy® svolge tutte le operazioni necessarie a definire il progetto giusto per te nei minimi dettagli, avvalendosi di un’esperienza pluriennale nel settore del Digital Marketing. Assieme ad essa, metteremo a tua disposizione la professionalità del nostro team, maturata seguendo centinaia di clienti e documentata in altrettanti case study, una white hat SEO e una politica commerciale basata sulla concretezza dei numeri e dei dati statistici. Tre sono le lettere dell’acronimo SEO e tre, allo stesso modo, sono i macro-passi fondamentali che compiremo per analizzare la tua situazione, elaborare la giusta strategia per soddisfare le tue necessità e offrirti un preventivo SEO nel minor tempo possibile.

Il tuo sito può diventare molto più di una vetrina online per la tua azienda: può essere uno strumento di marketing con potenzialità illimitate. Che valore daresti a tutto questo?

Gli Step di NetStrategy

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Analisi sito web

La valutazione in ottica SEO del tuo sito Internet serve per individuare quali sono le leve sulle quali operare per permettere a te e alla tua azienda di scalare la SERP di Google. Ciò significa svolgere attività di analisi interna delle pagine web, di controllo dei link in ingresso e in uscita del sito, di reportistica sui problemi di crawling o indexing e, infine, di verifica del ranking per le parole chiave più rilevanti.
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ottimizzazione SEO

La fase di ottimizzazione SEO consiste nel plasmare tutte le pagine del tuo sito in modo tale che i motori di ricerca le preferiscano a quelle dei tuoi competitor. Si agisce principalmente – ma non esclusivamente – sui contenuti e sui tag html, con grande attenzione alla User Experience, in modo tale da rendere piacevole e funzionale la navigazione anche agli utenti che arriveranno al tuo sito web..
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link earning

Significa creare una rete tra il tuo ed altri siti web collegandoli tramite link. Questa operazione è la fondamentale controparte dell’ottimizzazione SEO: principale responsabile della reputazione online, in mercati molto competitivi deve essere condotta con una solida strategia alla base di Content Marketing. Stop ai link di basso profilo derivanti da directory o comunicati stampa che portano più danni che benefici.