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SEO Blog: scopri i consigli di NetStrategy

Vendere su Facebook: alcune strategie e idee per ottenere risultati

Acquisire maggiore visibilità online significa incrementare le possibilità di mettersi in contatto con nuovi potenziali clienti e, di conseguenza, vendere di più. In un mondo sempre più connesso, per incrementare il fatturato diviene essenziale sfruttare tutti i canali che il web mette a disposizione per raggiungere e conquistare il proprio target di riferimento: dal sito alla posta...

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Gestione Social: quando affidarla a un’agenzia?

Oggi, ogni azienda, che sia B2C o B2B, ha bisogno di una strategia sui social media forte e incisiva, orientata ad aumentare la consapevolezza del proprio marchio, guadagnare la fiducia del pubblico e incoraggiare l’aumento delle vendite.

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Vendere su Instagram: ecco tutti i consigli per renderlo possibile

Strategia, tecnica e creatività si fondono insieme quando si desidera vendere su Instagram: non basta, infatti, saper utilizzare la funzionalità Shopping e pubblicare i prodotti per incrementare il numero di potenziali clienti, di vendite e di fatturato. Per sfruttare tutte le potenzialità di un social network che, secondo quanto riportato da hootsuite.com, vanta più di un miliardo di account ...

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Advertising su Facebook: come funziona e come sfruttarlo al meglio

Secondo eMarketer, società leader nelle ricerche di mercato, quando si tratta di social media, Facebook si riconferma, ancora una volta, il campione imbattuto. La piattaforma social è infatti la più grande al mondo: ogni mese ospita oltre due miliardi e mezzo di utenti attivi.

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Instagram B2B: le strategie di successo per trovare nuovi clienti per la tua azienda

Instagram è utilizzato da un numero sempre maggiore di imprese come trampolino di lancio per aumentare la propria visibilità sul Web. Possono essere tanti i benefici derivanti da una elevata notorietà, come ad esempio ricevere più richieste di contatto e aumentare di conseguenza le opportunità commerciali. Infatti, l’universo del Social Media Marketing interessa molteplici ed eterogenei ...

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Social media marketer: in che modo può far crescere la tua azienda?

Sempre più spesso, i profili social della tua azienda influenzano positivamente o negativamente le decisioni d’acquisto dei tuoi potenziali clienti online. Chi ricerca prodotti e servizi sul Web, infatti, valuta la credibilità della tua impresa anche in base ai contenuti che vengono pubblicati su Facebook, Instagram, LinkedIn e gli altri social network. Post datati e di bassa qualità sono...

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LinkedIn per aziende: le migliori tattiche per avere successo

Secondo alcuni dati riportati da Hootsuite.com, sono più di 675 milioni gli utenti che utilizzano mensilmente LinkedIn, nonché 30 milioni le attività che hanno deciso di affidarsi alla sua versione business. Nel corso degli anni, quindi, la piattaforma professionale per eccellenza è divenuta uno spazio di incontro tra domanda e offerta: le particolari funzioni di LinkedIn permettono alle...

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Management social media: come realizzare un profilo social vincente

Oggigiorno, sono tantissime le persone che si connettono quotidianamente a uno o più social network. Secondo uno studio approfondito realizzato da We Are Social:

  • In Italia sono 35 milioni gli utenti che utilizzano i social network, pari al 58% della popolazione;
  • Di questi 35 milioni di utenti, il 99% è attivo quotidianamente;
  • Solo il 31% degli utenti utilizza i social network per lavoro;
  • La...
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Trend social network: tutte le tecniche per una strategia vincente

Stai investendo tempo e denaro nel social media marketing ma non stai ottenendo risultati concreti in termini di visibilità e di vendite? 

Non stai seguendo una strategia, ma pubblichi qualche post nei "ritagli di tempi"?

I contenuti che condividevi precedentemente ricevevano numerose interazioni e molto interesse, ma da qualche mese a questa parte non performano più?  

Al giorno d'oggi non...

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B2B Social Media Marketing: 10 consigli per una strategia vincente

A oggi, non essere presenti sui social network significa perdere credibilità di fronte a migliaia e migliaia di potenziali clienti. Sono tantissimi gli utenti che si rivolgono a queste piattaforme per capire, in base ai post pubblicati, al numero di follower e a quello delle interazioni, se possono fidarsi o meno di un’azienda. Ciò capita nel B2C, ma soprattutto nel B2B: in questo caso,...

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