Core Business: Essiccazione e tostatura cereali
SEO RESULTS.
Attraverso un piano d’azione preciso, in soli 8 mesi di attività, Mecmar ha ottenuti più visibilità e un aumento rilevante dei contatti dal sito.
Un sito non solo “attraente” per gli utenti, ma ottimizzato al massimo per i motori di ricerca. Anche grazie a contenuti accattivanti, Mecmar ha registrato un incremento del traffico organico del 77%.
+598 contatti generati da attività di Inbound Marketing: grazie a un’efficace ottimizzazione di tutti i touchpoint digitali che mettono in comunicazione l’azienda cliente con i suoi potenziali clienti, Mecmar amplia il suo bacino d’utenza e solidifica la sua presenza del mercato.
Maggiori visite significano una maggiore possibilità di conversione, e quindi un incremento potenziale nelle vendite e nei profitti. Per sfruttare al meglio questo potenziale, è essenziale contare su contenuti di qualità e User Experience ottimizzata.
RANKING RESULTS.
Oggi, il marchio Mecmar ha ottenuto un posizionamento su Google per numerose parole chiave strategiche.
Attraverso lo studio/implementazione di tecniche SEO efficaci, Mecmar ha conquistato la prima posizione della SERP per la keyword "essiccatoi per cereali", battendo la concorrenza in uno dei settori più competitivi.
Grazie ad audit approfondite, un approccio data-driven e ottimizzazioni mirate, si è nuovamente colpito nel segno, assicurando che la ricerca di "tostatrici elettriche per cereali" conducesse direttamente al sito di cliente.
In un mare di opzioni, Mecmar emerge come autentico leader nel suo settore. Combinando tecniche SEO avanzate a contenuti di qualità, il cliente è oggi all'apice dei risultati di Google anche per la parola chiave “macchina per essiccazione del grano”.
TO THE NEXT LEVEL.
L’attività di Search Engine Optimization tecnica permette di mantenere il controllo del posizionamento del sito su Google, dunque, anche della visibilità che ha per i potenziali clienti. Google cambia spesso le carte in tavola: tenere sotto controllo eventuali oscillazioni derivanti da update dell’algoritmo del motore di ricerca diventa quindi indispensabile affinché tutto il lavoro fatto in precedenza sul sito non vada perso.
Successi.
Cicalia+615% di fatturato in soli 12 mesi di strategia.
L’Arena+267% di visite organiche post audit seo avanzata.
PulimavUna nuova comunicazione in occasione dei vent’anni di attività.
Anteo Spazio CinemaRegistrato +50% di vendite dei biglietti in un solo anno.
Cugola Green Center+840% di transazioni in un anno di strategia di Paid Adv.
MEC+207% di contatti qualificati grazie alla SEO di NetStrategy.
JuiceUn nuovo modo di comunicare il brand a cliente e collaboratori.
Pronto DiplomaOltre 2.900 conversioni sul portale della scuola online.
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