Core Business: Abbigliamento sportivo
ECOMMERCE RESULTS.
L'attenzione a ogni dettaglio e campagne ADV mirate sono state la chiave per raggiungere risultati tangibili.
Attività di ottimizzazione tecnica SEO, combinate all’analisi e all’implementazione di efficaci percorsi di navigazione compiuti dall'utente nell'eCommerce ha permesso al cliente di raggiungere un incremento del fatturato pari all’80% dopo solo pochi mesi dall’avvio del progetto.
Con un ROAS al 500%, si evidenzia un'eccellente gestione del budget pubblicitario. Ogni euro investito ha portato a un ritorno quintuplicato, grazie a strategie di advertising mirate e altamente performanti.
+60% di click organici rispetto al precedente anno: l’eCommerce ha così potenziato la sua visibilità organica per ricerche di parole chiave strettamente pertinenti al settore di riferimento.
MARKETING ACTIVITIES.
Ogni successo inizia con una visione, ma prende vita attraverso azioni precise e strategie ben ponderate.
Con un focus ben definito su caccia e trekking outdoor, è possibile sfruttare la stagionalità a vantaggio dell’eCommerce. Il risultato sono campagne pubblicitarie che parlano direttamente al cuore del mercato italiano, tedesco e austriaco (obiettivi desiderati) grazie a post sponsorizzati mirati e strategici.
L'eCommerce Sporttechs ora domina le SERP quando si parla di categorie specifiche di prodotti nel mondo della caccia e del trekking. Grazie a una SEO tecnica avanzata, è stato definito ogni dettaglio: meta tag dei prodotti, descrizioni per ogni categoria e contenuti per ogni singolo prodotto. Il tutto, accompagnato da un blog aggiornato che non solo informa, ma converte nuovi visitatori in clienti fidelizzati.
Su Instagram e Facebook si è ideato un piano editoriale che non solo presenta, ma valorizza ogni singolo prodotto. Ogni format di post è studiato per attirare, coinvolgere e convertire. Con promozioni mirate e contenuti accattivanti, ogni post è un invito irresistibile a visitare l'eCommerce, trasformando seguaci in clienti fedeli.
Ecommerce.
I banner grafici progettati per l'Home Page non solo attirano l'attenzione, ma guidano il visitatore nel viaggio d'acquisto, mettendo in risalto prodotti selezionati, le ultime novità e le offerte più allettanti. Questo non solo migliora l'estetica, ma serve come potente leva per incentivare conversioni e vendite.


Sono stati realizzati template grafici su misura per ogni post, garantendo che ogni immagine, ogni messaggio, parli direttamente al pubblico di riferimento. Questa attenzione al dettaglio fa sì che ogni contenuto condiviso non solo risuoni con l'audience ma spinga efficacemente verso l'azione desiderata.
Successi.

Cicalia+615% di fatturato in soli 12 mesi di strategia.

L’Arena+267% di visite organiche post audit seo avanzata.

PulimavUna nuova comunicazione in occasione dei vent’anni di attività.

Anteo Spazio CinemaRegistrato +50% di vendite dei biglietti in un solo anno.

Cugola Green Center+840% di transazioni in un anno di strategia di Paid Adv.

MEC+207% di contatti qualificati grazie alla SEO di NetStrategy.

JuiceUn nuovo modo di comunicare il brand a cliente e collaboratori.

Pronto DiplomaOltre 2.900 conversioni sul portale della scuola online.

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