Buon S. Natale da NetStrategy!

Concludiamo il 2021 passando in rassegna le principali novità che hanno segnato quest’anno appena trascorso!

Negli ultimi 12 mesi abbiamo affinato tecniche e strategie, accolto nuove competenze nella nostra realtà, dando così sfogo alla creatività e analizzando in ogni minimo dettaglio i risultati conquistati.

Il nostro mercato è sempre in evoluzione, tanto è che le novità sono all’ordine del giorno. Nel corso del 2021 non abbiamo fatto altro che accettare la sfida di conoscerle tutte. Per questo, nuovi reparti si sono aggiunti al team, portando idee e nuova linfa in NetStrategy.

L’universo del Marketing si è legato a quello della Comunicazione: un connubio di conoscenze ed esperienze che, passo dopo passo, ci consente di far crescere le aziende che hanno deciso di fidarsi di noi.

Per loro non ci siamo mai fermati. Abbiamo continuato a creare valore, consapevoli delle loro esigenze e dell’ambizione di arrivare sempre più in alto. E noi con loro: pronti ad affrontare ogni nuova sfida con un team di professionisti qualificati.

Per menti e cuori in continuo allenamento occorre il giusto spazio! Per questo, siamo pronti a inaugurare la nostra nuova sede: un luogo dove creare opportunità, fare largo a proposte e progetti. Uno spazio dove ognuno può esprimersi al meglio, facendo ciò che gli piace fare.

Ancora una volta, a fare la differenza in questo 2021, è stato pensare in ottica strategica. Non improvvisiamo, non ci limitiamo a fare il “quanto basta”. Raduniamo energie, forze e la nostra esperienza per dare vita a strategie personalizzate che funzionano.

Quale il miglior buon proposito che facciamo per il 2022? Continuare ad accompagnare le aziende nella loro ascesa verso il successo.

Stefano Robbi

Stefano Robbi

C.E.O. di NetStrategy. Appassionato di digital marketing con forte propensione all'analisi quantitativa dei dati, ha dato vita al cuore digitale di NetStrategy® nel lontano 2009. Alla passione e alle competenze maturate sul campo nell’ambito del search marketing, Stefano può accostare una formazione specifica di marketing strategico, acquisita nel M.Sc. in Marketing Management all'Università Bocconi e nella pregressa esperienza presso Microsoft Italia.

Inizia a fare marketing sul serio. Parla con NetStrategy