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B2B funnel marketing: ecco cosa funziona e cosa non funziona

Un funnel di marketing B2B descrive tutti gli step che un’azienda affronta per incontrare e soddisfare il bisogno del proprio target di riferimento in qualsiasi stage del processo decisionale si trovi, dalla mera consapevolezza del problema fino all’acquisto.

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Quale CMS per ecommerce è più adatto alla tua azienda? Scoprilo

Un CMS per ecommerce è un software che consente di pubblicare, modificare e cambiare i contenuti testuali e grafici del sito, nonché di monitorare in maniera costante le performance del negozio online.

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Digital transformation nel B2B: 5 errori da non commettere!

Dare il via a un processo di digital transformation nel B2B significa sfruttare in modo strategico le molteplici opportunità che arrivano dai canali digitali, con l’obiettivo di rendere ogni reparto aziendale più efficiente e "agile" e permettere all'impresa di risultare più competitiva.

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Google Bert: cos’è, cosa cambia e perché è importante conoscerlo

Google Bert è un sistema di intelligenza artificiale implementato agli algoritmi di Google alla fine di ottobre 2019. Esso permette al motore di ricerca di comprendere in modo più efficace il linguaggio naturale dell'uomo, proponendo nella SERP risultati più rilevanti e pertinenti rispetto al bisogno manifestato dall'utente.

Google Bert influenzerà il posizionamento del tuo sito?

Alla fine di...

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Hai bisogno di un’agenzia SEO per il tuo progetto di web marketing?

Un’agenzia SEO svolge un ruolo fondamentale all’interno della pianificazione di una strategia di web marketing. Un team di professionisti specializzati in più ambiti ti consente, infatti, di raggiungere risultati duraturi sui motori di ricerca nel medio e nel lungo periodo, attraverso azioni tattiche on-site e off-site.

Quante volte, nel corso degli ultimi anni, hai sentito nominare la SEO,...

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HubSpot e inbound marketing: storia di un grande amore

HubSpot è la piattaforma per eccellenza dell'inbound marketing. Esso mette a disposizione un'ampia gamma di funzionalità volte a seguire il Buyer's Journey, conducendo delicatamente l'utente non solo verso l'acquisto, ma anche alla fidelizzazione. 

Come puoi dare il via a una strategia di inbound marketing efficace per la tua attività?

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Alberatura sito web: come ottimizzarla step by step

Con il termine "alberatura sito web" s'intendono la strutturazione e l’organizzazione dei contenuti di un sito, affinché essi possano essere trovati facilmente dall’utente all'interno del sito e ottenere un posizionamento per specifiche parole chiave sui motori di ricerca.

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Lead nurturing con HubSpot: tutto ciò che dovresti sapere

Fare lead nurturing con HubSpot significa sfruttare tutte le funzionalità che questa piattaforma mette a disposizione per mostrare e inviare contenuti pertinenti ed educativi ai contatti già presenti nel database aziendale, nell’ottica di condurli delicatamente verso l’acquisto.

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Come trovare nuovi clienti online: 9 strade per iniziare oggi

Una guida relativa a come trovare nuovi clienti online si occupa di esporre le molteplici strategie che permettono di aumentare la visibilità dell'attività sul web e, quindi, di farsi trovare più facilmente dal proprio target di riferimento. Esse possono essere applicate singolarmente o all'interno di un progetto di web marketing più ampio.

Quanto ti rende, oggi, il tuo sito?

Quante richieste...

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Il posizionamento SEO: 29 risposte alle tue domande

Il posizionamento SEO - altrimenti detto ranking - è un valore che indica la posizione media delle pagine di un sito sui motori di ricerca per specifiche parole chiave. Tanto più questo valore è piccolo, tanto più il posizionamento SEO è elevato. 

Vuoi sapere come puoi raggiungere la #1 posizione su Google?

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Guida definitiva alla SEO per e-commerce: l’unica e inimitabile!

Fare SEO per e-commerce significa adottare una serie di tecniche, on site e off site, per far sì che il negozio online acquisisca un posizionamento elevato sui motori di ricerca. In questo modo è possibile raggiungere la #1 posizione nella SERP e farsi trovare esattamente quando l'utente manifesta il proprio bisogno.

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Campagna di digital marketing nel B2B? Scopri come fare centro

Una campagna di digital marketing nel B2B permette all'azienda di trovare online nuove opportunità di vendita, sfruttando tutti i canali che il web le mette a disposizione: sito web, motori di ricerca, social network, newsletter e molto altro.

Vuoi far crescere online la tua azienda B2B?

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