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Ti serve un preventivo CRM per un reparto vendite efficace?

Probabilmente lo sai già: avere un CRM efficace significa avere un reparto vendite efficace. Questo perché anche il commerciale più bravo del mondo non potrebbe dare valore alla tua azienda senza gli strumenti adatti. Un buon strumento di Customer Relationship Management ti permetterà di tenere traccia di ogni trattativa e non lasciare nulla al caso: è fondamentale che ogni azienda si doti del gestionale più adatto alle proprie esigenze. Fai il primo passo verso un reparto sales più efficace: un preventivo CRM ti aiuterà a comprendere qual è la strada giusta da percorrere.

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Un team di esperti

MeetChief Operating OfficerGiovanni Buoso

Un preventivo CRM completo ed esaustivo per rispondere a tutte le tue richieste: scopri come ottimizzare la tua impresa.

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Vantaggi di un CRM

Immagine rappresentativa obiettivi
Clienti

Gestione dei contatti

Ti permette di registrare tutte le informazioni dei tuoi clienti, utili per personalizzare le interazioni e migliorare la qualità del servizio.

Vendita

Automazione dei processi

Ti aiuta ad automatizzare il processo di vendita, a partire dal primo contatto, riducendo i tempi di risposta e aumentando la probabilità di successo.

Controllo

Analisi dei dati

Consente di monitorare le attività dei clienti e le interazioni, aiutandoti a identificare le tendenze, le opportunità di vendita e le aree di miglioramento del tuo servizio.

Supporto

Gestione dei ticket

Permette di gestire i ticket di supporto, garantendo tempi di risposta rapidi e un servizio di alta qualità ai clienti.

  • ClientiGestione dei contatti

    Ti permette di registrare tutte le informazioni dei tuoi clienti, utili per personalizzare le interazioni e migliorare la qualità del servizio.

  • VenditaAutomazione dei processi

    Ti aiuta ad automatizzare il processo di vendita, a partire dal primo contatto, riducendo i tempi di risposta e aumentando la probabilità di successo.

  • ControlloAnalisi dei dati

    Consente di monitorare le attività dei clienti e le interazioni, aiutandoti a identificare le tendenze, le opportunità di vendita e le aree di miglioramento del tuo servizio.

  • SupportoGestione dei ticket

    Permette di gestire i ticket di supporto, garantendo tempi di risposta rapidi e un servizio di alta qualità ai clienti.

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Parola ai nostri clienti

Testimonial 0

Con Visure Italia, l'esigenza era capire perché il tasso di conversione degli ordini non corrispondeva alle sessioni e presentava picchi di ordini non giustificati. Il team di NetStrategy ha focalizzato le attività verso obiettivi chiari e precisi, strutturando un audit SEO e fornendoci assistenza continua. Ci esponeva in anticipo la strategia da condurre nel tempo, verificando e monitorando costantemente i dati per portarci a raggiungere i nostri obiettivi: non solo migliorando il tasso di conversione, ma anche aumentando gli ordini, lo scontrino medio e quindi l’aumento del fatturato. Con NetStrategy abbiamo raggiunto importanti risultati e ora ci attendono nuove sfide importanti: il miglioramento del ranking Google e della User Experience della piattaforma (sia da desktop che da mobile), per rispondere con prontezza a tutte le nuove release dei motori di ricerca.

Paolo BaitaVisure Italia
Testimonial 1

La strategia delineata dal project manager di NetStrategy ha permesso alla nostra azienda di crescere notevolmente, sia in termini di fatturato che di customer base. Siamo rimasti stupiti fin da subito dalla determinazione e dalla precisione dei ragazzi che seguono i nostri investimenti. Ogni anno il risultato che raggiungiamo grazie al marketing online cresce e a doppia cifra rispetto all'anno precedente. E noi continuiamo a confermare piena fiducia a NetStrategy.

Anthony FoisTop Tuning
Testimonial 2

NetStrategy is LRT Certified Professionals and we are proud to welcome its to the club. With this case-study, NetStrategy delivered very useful information about today's market and I think every SEO can learn from his findings. It proved that, with the Real Time Penguin, it has become more important than ever before to do proper Link Risk Management to protect yourself against penalties. It also showed that understanding your market is one of the key components to be successful in SEO and to outperform your competitors. Our goal is to provide our clients with quality service and knowledge. Our LRT Certified Professionals and Xperts are key to achieving this goal. I look forward to his future work, and recommend NetStrategy to work with you, whenever you get the opportunity!

Christoph C. CemperLink Research Tools
Testimonial 3

NetStrategy lavora con noi da molti anni e tutto il team con cui siamo entrati in contatto è caratterizzato da una serietà e passione per il proprio lavoro difficilmente riscontrabile altrove. Per noi è fondamentale il risultato che riescono mensilmente ad ottenere per il nostro portale, grazie alla preparazione e al continuo aggiornamento.

Michele PerliniDr. & Arch. Michele Perlini
Testimonial 4

Grazie al lavoro basato sul posizionamento organico e campagne social, Stampaprint ha avuto un aumento del fatturato significativo nel giro di pochissimo tempo. In passato ci eravamo già affidati ad altre agenzie di Web Marketing ma i risultati sono stati molto diversi. Abbiamo dato la possibilità a NetStrategy di poter utilizzare i nostri dati, i nostri risultati e quindi i benefici raggiunti, al fine di creare un Key Studies dettagliato per chiunque volesse studiare meglio il nostro percorso assieme a loro. Ci tengo a ringraziare Stefano per la disponibilità e la professionalità e tutti i ragazzi del suo Team. Avanti tutta!

Davide RossiStampaprint
Testimonial 5

Mi sono affidata a NetStrategy da circa un anno e mi trovo benissimo! Personale giovane, dinamico e molto professionale. Stefano Robbi il titolare coordina un team di specialisti capaci di accontentare ogni mia richiesta. I volumi delle vendite sono aumentati e la mia reputazione online è cresciuta. Con loro mi sento al sicuro; nel mondo online si trovano tante aziende di finti improvvisati che ti promettono mari e monti. Qui no! Numeri reali e dati concreti. Ogni azienda vuole che il proprio investimento sia redditizio e con loro lo è! Che dire se non un semplice grazie e avanti tutta!

Simona ZagoValpolicella Viaggi
Testimonial 6

La nostra azienda collabora con Stefano da circa un anno per le attività SEO del sito Italia, i risultati sono stati molto soddisfacenti. La nostra azienda produce e commercializza veicoli elettrici, un mercato in continua crescita così come la concorrenza al suo interno. Ciò nonostante, siamo riusciti ad ottenere posizioni veramente molto buone con parole chiave molto generiche. Sicuramente le premesse per realizzare un buon lavoro anche in futuro ci sono tutte!

Luigi SalvanAlkè Veicoli Elettrici
Testimonial 7

Cicalia è il primo supermercato online d'Italia che garantisce prodotti sempre freschi e una consegna rapida in tutto il Paese. Per iniziare questa nuova avventura ci serviva un appoggio forte ma soprattutto d'esperienza. Per questo ci sentiamo di ringraziare NetStrategy per la professionalità dimostrata e l'affidabilità che in tutti questi mesi non è mai venuta a mancare. Nel settore del web marketing sono sicuramente tra i più bravi. Grazie infinite al Team di NetStrategy!

Simone GottiCicalia
Testimonial 8

Abbiamo affidato la realizzazione e il posizionamento del sito del nostro Relais a NetStrategy. Siamo rimasti pienamente soddisfatti dal loro operato, sia per l'ottimo risultato (in pochi mesi siamo arrivati tra le prime posizioni sui principali motori di ricerca), sia per la continua disponibilità dimostrata per qualsiasi consulenza o informazione.

Luca SalaSuite di Giulietta
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Storie di successo:

MEC

Caso di successo MEC
+21%Traffico organico
+15%Sessioni organiche
+207%Contatti qualificati
Project manager Luana Falamischia
MeetLuana FalamischiaSEO Specialist
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Preventivo su misura

Funzionalità e caratteristiche

Le nostre soluzioni CRM rispondono a tutte le tue esigenze in termini di funzionalità e di caratteristiche necessarie per supportare i processi aziendali, come la gestione dei contatti e delle trattative, l'automazione dei vari workflow e l'analisi dei dati.

Facilità d'uso e supporto

Le nostre soluzioni sono facili da usare e richiedono un supporto minimo, sia per l'implementazione sia per l'adozione della nuova tecnologia da parte dei tuoi reparti interni. A ogni modo, assieme al CRM, in NetStrategy offriamo tutta l'assistenza necessaria, dal set-up alla formazione.

Costi e flessibilità

I costi di un preventivo per un software di Customer Relationship Management variano a seconda delle funzionalità offerte e delle esigenze di personalizzazione. Contattaci subito e troviamo assieme la soluzione migliore, calibrata sulle esigenze specifiche della tua azienda.

  • Funzionalità e caratteristiche

    Le nostre soluzioni CRM rispondono a tutte le tue esigenze in termini di funzionalità e di caratteristiche necessarie per supportare i processi aziendali, come la gestione dei contatti e delle trattative, l'automazione dei vari workflow e l'analisi dei dati.

  • Facilità d'uso e supporto

    Le nostre soluzioni sono facili da usare e richiedono un supporto minimo, sia per l'implementazione sia per l'adozione della nuova tecnologia da parte dei tuoi reparti interni. A ogni modo, assieme al CRM, in NetStrategy offriamo tutta l'assistenza necessaria, dal set-up alla formazione.

  • Costi e flessibilità

    I costi di un preventivo per un software di Customer Relationship Management variano a seconda delle funzionalità offerte e delle esigenze di personalizzazione. Contattaci subito e troviamo assieme la soluzione migliore, calibrata sulle esigenze specifiche della tua azienda.

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CRM efficace

Ogni imprenditore sa quanto importante sia tenere d'occhio tutto ciò che accade in azienda. Ma ogni imprenditore sa anche che non può riuscire a tenere d'occhio tutto in azienda. Dotarsi di un CRM efficace diventa fondamentale per poter monitorare la situazione del reparto vendite, uno dei rami più importanti di ogni attività. Ecco perché nemmeno la tua azienda può farne a meno. Ma hai bisogno anche di chi ti indichi il software CRM che fa davvero al caso tuo.

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It's time to connect.

NetStrategy è l'agenzia che ti guida nella scelta del migliore CRM

Un buon CRM è la base del successo. Perciò la scelta di questo strumento non può essere lasciata al caso. In oltre 10 anni di attività, con la nostra agenzia, abbiamo guidato più di 40 aziende nella scelta del loro software CRM. Ora, tutta questa esperienza è a tua disposizione. Contatta NetStrategy per un preventivo CRM personalizzato.

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