Ti serve un preventivo CRM per un reparto vendite efficace?
Più di 30 progetti CRM avviati nell’ultimo anno
Perché hai bisogno di un preventivo CRM?
Probabilmente lo sai già: avere un CRM efficace significa avere un reparto vendite efficace. Questo perché anche il commerciale più bravo del mondo non saprà dare valore alla tua azienda, senza gli strumenti adatti.
Un buon strumento di Customer Relationship Management ti permetterà di tenere traccia di ogni trattativa e non lasciare nulla al caso: è fondamentale che ogni azienda si doti del gestionale più adatto alle proprie esigenze.
Fai il primo passo verso un reparto Sales più efficace: un preventivo CRM ti aiuterà a comprendere qual è la strada giusta da percorrere.

Ortomec: +15.640 nuovi utenti in 12 mesi di strategia
L’intervento di NetStrategy per Ortomec ha riguardato la realizzazione di un nuovo sito web, graficamente più accattivante, mobile-responsive e ottimizzato lato SEO affinché tanti nuovi lead raggiungessero l’azienda grazie al Web. La strategia pensata per l’azienda di Cona ha coinvolto poi altri reparti e annesse attività: social media e content marketing in primis. Inoltre, il nostro team di grafici ha lavorato (e continua a farlo!) per rendere la comunicazione aziendale – sia online sia offline – coordinata e di grande impatto.

Angela A.
Content Creator
Un CRM efficace è l’asso nella manica per misurare l’efficacia del tuo reparto vendite
Se pensi di poter andare avanti con mille foglie Excel o appunti sparsi in fogli di carta, stai sbagliando. L’obiettivo deve essere quello di organizzare le informazioni, non di disperderle.
Pensa alle trattative che la tua azienda ha in corso: saresti capace di recuperare tutte le informazioni relative ad esse in maniera veloce e pratica? Oppure avresti bisogno di andare da ogni commerciale a chiedere notizie, sempre con il rischio di perdere per strada informazioni di vitale importanza?
Immagina di poter accedere a un’unica piattaforma e ritrovare tutti i dati utili: le trattative in corso, quelle concluse con esito positivo e quelle che (come è inevitabile) sono fallite, il nome del commerciale che ha seguito le operazioni, le tempistiche in cui l’ha fatto e ancora molto altro.
Grandi marchi hanno certificato le nostre competenze




















Oltre 10 anni di esperienza. Più di 25 professionisti in organico. Scopri cosa possiamo fare per te:
Un CRM efficace ti dà il controllo di tutto
Ogni imprenditore sa quanto sia importante tenere d’occhio tutto ciò che accade in azienda. Ma ogni imprenditore sa anche che non può riuscire a tenere d’occhio tutto in azienda. Dotarsi di un CRM diventa fondamentale per poter monitorare la situazione del reparto vendite, uno dei rami più importanti di ogni azienda. Ecco perché nemmeno la tua azienda può farne a meno. Ma hai bisogno anche di chi ti indichi il CRM che fa davvero al caso tuo.
Quando non ti serve un CRM qualsiasi ma un preventivo CRM ti dia una visione completa?
Quando il tuo reparto commerciale non si è mai dotato di un software CRM e temi che un passaggio improvviso a una nuova tecnologia possa creare degli intoppi.
Quando molte trattative sono rimaste in sospeso per la difficoltà che i tuoi commerciali hanno nell’organizzazione interna.
Quando non hai chiaro il quadro della situazione aziendale e ti serve uno strumento semplice ma efficace che ti permetta di tenere traccia di tutto.
Nel corso degli anni abbiamo avuto l’onore di lavorare a numerosi progetti per implementare il software CRM di molti nostri Clienti. Scopri alcuni dei nostri più grandi successi.
Caso di successo: l’innovazione come cuore di una strategia di comunicazione online e offline

Forigo Roter Italia, azienda italiana produttrice di macchine agricole esportate in tutto il mondo, ha scelto NetStrategy per lo sviluppo di una strategia di comunicazione internazionale.
Riprogettare l’estetica del sito per renderlo moderno ed efficace, studiare un progetto di inbound marketing completo, oltre alla gestione strutturata dei social media aziendali e all’adozione di CRM per una reportistica sulla forza vendita: queste alcune delle sfide che Forigo ha riposto in NetStrategy all’inizio della collaborazione. Scopri i dettagli nel caso studio dedicato.

Elisa V.
Project Manager