NetTalk 1

Da dipendenti a collaboratori: creare team ad alte prestazioni per un’azienda che cresce

Giovedì 13 ottobre
h. 17:45-19:30

NetStrategy, Sala conferenze | Via Carlo Maria Cipolla, snc | Legnago (VR)

Ancora una volta, le persone saranno al centro di un nuovo appuntamento NetTalk. A cambiare sarà la finalità: passeremo infatti dal focus sul benessere a quello della valorizzazione dei propri collaboratori per favorire la crescita organica dell’azienda.

 

Le persone non sono solo il cuore e il motore delle aziende: la contemporanea visione imprenditoriale, infatti, le percepisce come dei veri e propri asset per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Quali sono allora le strategie per fare in modo che le persone e il loro sentire possano avere ricadute positive sulla produttività? E come si stanno muovendo le grandi aziende?

Queste sono solo alcune delle domande alle quali daranno risposta gli interventi in programma del prossimo NetTalk: gli imprenditori potranno così acquisire nuovi strumenti e consapevolezze per riflettere su come trovare le proprie e specifiche modalità di valorizzazione dei collaboratori.

Ospiti dell’evento, Ruggero Turola, HR Manager di Verallia Italia S.p.a e Letizia Reggiani, HR Business Partner di Verallia Italia S.p.a.
I loro contributi permetteranno un dialogo intergenerazionale che offrirà ai partecipanti uno sguardo sulle soluzioni che una realtà aziendale complessa e strutturata come Verallia Italia è riuscita ad adottare per i propri collaboratori.

Al termine degli interventi, ci sarà poi spazio per una parte condivisa e concreta: l’intervento di Stefano Robbi, CEO di NetStrategy,  guiderà i partecipanti attraverso pratiche e consigli utili a declinare, ad ogni scala, il tema della serata.
A seguire, non mancherà l’occasione di confronto e discussione di quanto affrontato: un momento prezioso per ogni imprenditore e professionista del settore.
 
Compila il form qui in basso e registrati all’evento. I posti sono limitati.

Cosa ne pensano i partecipanti di NETtalk?

Programma

17.45

Accoglienza presso la struttura e registrazione partecipanti

18.00

Introduzione a cura di Giovanni Buoso (Direttore di NetStrategy)

18.15

Intervento-testimonianza di Ruggero Turola (HR Manager di Verallia Italia S.p.a.)

18.30

Intervento-testimonianza di Letizia Reggiani (HR Business Partner di Verallia Italia S.p.a.)

18.45

Intervento a cura di Stefano Robbi (CEO di NetStrategy): “Effetti positivi per la tua impresa

19.00

Domande e risposte. I partecipanti saranno divisi in gruppi da 3-4 persone per conoscersi e condividere la propria esperienza. Il tutto avverrà in sede NetStrategy di fronte ad un aperitivo.

19.30

Fine prevista dell’evento

Conferma la tua presenza all'evento