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Web agency Verona: NetStrategy è il partner ideale per te?

Come evidenziano le analisi rilasciate da WeAreSocial, solo nel 2020 gli utenti utilizzatori di internet in Italia sono stati 50 milioni, di cui 35 attivi all’interno dei social network. Oggi più che mai è possibile comprendere la necessità di essere presenti online con la propria azienda: le persone connesse sono sempre di più e ognuna di queste diventa un potenziale cliente per tutte le...

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Pianificazione strategica aziendale: ecco gli step da seguire

Il mondo è in costante evoluzione. Ciò che oggi rappresenta una certezza per le aziende, domani può non esserlo più: le evoluzioni storiche e politiche, nonché la diffusione di nuovi strumenti e nuove tendenze che vanno a incidere sulla vita delle persone, portano molto spesso a dover rivedere le strategie in maniera repentina. In uno scenario così incerto, sopravvive solamente chi si fa...

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Marketing digitale: trova nuovi potenziali clienti grazie al Web

Alcuni dati ripresi da Statista.com ci rivelano come il mondo sia sempre più connesso: a ottobre 2020, erano quasi 5 miliardi gli utenti attivi sulla Rete. Ciò significa che due terzi della popolazione mondiale si connette a internet regolarmente per i più svariati motivi: soddisfare curiosità, condividere post sui social network, chattare con gli amici. Ma, soprattutto, cercare informazioni...

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Digital transformation: le opportunità di crescita per la tua azienda

Pensi che la tua azienda stia sfruttando al meglio le opportunità del digitale?

L’attuale situazione di emergenza ti ha costretto a cercare nuove modalità per vendere e organizzare il lavoro?

Come e perché dovresti attuare la digital trasformation della tua impresa?

Per avere successo in un mercato sempre più competitivo, le aziende devono cogliere la sfida della digital transformation,...

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Trend digital marketing: ottieni più risultati con queste strategie

Le strategie che performavano bene lo scorso anno non stanno producendo risultati?

Il tuo target di riferimento sta cambiando abitudini e non sai come adattarti?

Ciò accade perché il settore del marketing è in costante evoluzione: una strategia che fino a pochi mesi fa portava nuova visibilità e nuovi clienti in azienda, oggi può non risultare così efficace. È quindi fondamentale che ogni...

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Brand Reputation Management: cos'è e perché è importante?

Essere presenti online al giorno d’oggi è fondamentale per un’azienda che voglia farsi conoscere da nuovi potenziali clienti e incrementare così le vendite e il fatturato. D’altronde, avere un sito che rappresenti i nostri valori e intraprendere una strategia social efficace può non essere sufficiente se la nostra reputazione online non è positiva. In questo caso, gli sforzi di marketing...

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Digital agency: ecco tutto ciò che può fare per la tua azienda

Oggi, presentarsi in modo credibile ed efficace online è fondamentale per qualsiasi azienda che voglia conquistare l’attenzione e la fiducia del target di riferimento. La maggior parte dei consumatori, infatti, prima di compiere un acquisto dedica il proprio tempo a informarsi sui prodotti, i servizi e le aziende. E lo fa generalmente tramite il Web: dal sito alle newsletter, passando per i...

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Parole chiave SEO: come trovare quelle giuste per la tua azienda

Oggigiorno, quasi tutti sanno esattamente cosa cercare su Google o su qualsiasi altro motore di ricerca per soddisfare la propria curiosità. Un po' più difficile è riuscire a individuare le parole chiave digitate dal target di riferimento della nostra azienda in cerca di un prodotto o servizio che possiamo offrire. È per questo che l'analisi delle parole chiave SEO è fondamentale: ci permette...

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Strategie per aumentare il fatturato: idee per la tua azienda

La crescita e il successo di un’azienda non derivano mai da azioni casuali sul mercato, bensì da specifiche strategie per aumentare il fatturato: l’obiettivo è quello di acquisire nuovi clienti e di fidelizzare quelli preesistenti, assicurandosi un maggior numero di vendite.

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Funnel di marketing: 5 strategie per aumentare vendite e profitti

Prima di strutturare e dare il via a una qualsiasi strategia di marketing è fondamentale comprendere perfettamente il percorso che il cliente-tipo della nostra azienda compie prima dell'acquisto. Al giorno d'oggi, infatti, i canali a sua disposizione per informarsi approfonditamente prima di comprare un prodotto o di usufruire di un servizio sono tantissimi: Google, social network, siti web e...

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