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Gestione campagne ADS

Cerchi un consulente Facebook Ads? NetStrategy crea campagne ad alto ROAS sui principali Social Media grazie all’analisi dei dati e a un'esperienza ultradecennale.

Siamo un team di consulenti esperti, specializzati in Facebook Ads. La creazione di contenuti ottimali e la gestione tecnica delle campagne è il nostro pane quotidiano. Sembra semplice: si inserisce il budget e si attivano le campagne. Peccato che la realtà sia ben diversa e che spesso il denaro utilizzato per la creazione degli annunci sui canali Social venga gettato al vento a causa di inesperienza o di scarse competenze. Ecco perché ti sconsigliamo di avventurarti in questo mondo senza il supporto di un consulente Facebook Ads che possa analizzare il tuo mercato e il tuo target di riferimento, suggerendoti la strategia migliore per ottenere un ritorno positivo sui tuoi investimenti pubblicitari.

Per conto dei nostri clienti, sviluppiamo e gestiamo campagne ADV sui principali social network, ideate per dare visibilità al loro brand e per promuovere i loro servizi e i loro prodotti, consentendogli di trasformare la spesa in guadagno.

Se anche tu vuoi approfittare delle attività di advertising, con annunci mirati che raggiungano l’obiettivo e il tuo pubblico di riferimento, i consulenti di NetStrategy fanno al caso tuo.

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Un team di esperti

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Sfrutta tutte le potenzialità di Facebook con campagne Ads ottimizzate per farti raggiungere da un più ampio bacino di potenziali clienti.

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Attività previste dai nostri consulenti Facebook Ads

001

Analisi dell'attuale strategia di vendita e di lead generation

Innanzitutto, si comincia con l'identificazione degli obiettivi commerciali del cliente e con la valutazione della coerenza tra questi ultimi e la strategia attualmente in atto. Successivamente si procede con l'analisi del funnel di conversione per identificare eventuali punti di perdita.

002

Analisi di eventuali implementazioni e criticità

Di fondamentale importanza in una strategia di implementazione campagne Facebook Ads è l'identificazione delle aree di possibile crescita e ottimizzazione. A partire da questo, si procederà successivamente ai suggerimenti relativi alle modifiche da effettuare per il miglioramento, prevedendo, se necessario, la revisione di diverse tipologie di annunci anche in base agli obiettivi.

003

Controllo e organizzazione degli asset del cliente

Assicurarsi che la pagina Facebook e il profilo Instagram del cliente siano ottimizzati è un passaggio imprescindibile all'interno di una consulenza Facebook Ads. Per questo motivo, è importante verificare la presenza di immagini, video e altri contenuti accattivanti, nonché analizzare la coerenza del branding in tutte le piattaforme.

004

Controllo della corretta installazione del Pixel

Il controllo della corretta installazione del Pixel di Facebook è essenziale per monitorare e ottimizzare le performance delle campagne pubblicitarie. A tale scopo, i passaggi chiave da seguire prevedono la verifica della corretta configurazione degli eventi di conversione e il controllo di eventuali errori nella configurazione del Pixel.

005

Analisi del pubblico di retargeting e dei lookalike (pubblici simili)

Il controllo dei pubblici di retargeting e dei pubblici simili nelle campagne Facebook Ads è essenziale per ottimizzare le performance delle inserzioni. Il retargeting prevede l'utilizzo del pixel di Facebook per la segmentazione degli utenti in base alla loro e interazioni con sito web, app e contenuti. I pubblici simili, noti come "lookalike", vengono creati da Facebook analizzando le caratteristiche degli utenti nei pubblici personalizzati. Per valutare l'efficacia di questi pubblici simili, è importante analizzare metriche simili a quelle del retargeting, concentrandosi sulla capacità di generare conversioni e interazioni desiderate.

006

Controllo delle campagne in atto ed eventuali ottimizzazioni

Analizzare le prestazioni delle campagne in atto è un passaggio cruciale che consente di identificare annunci ad alte prestazioni, suggerire come replicarli e proporre modifiche nella struttura delle campagne per massimizzare il rendimento.

007

Report e monitoraggio prestazioni

Passaggio imprescindibile di qualsiasi strategia di marketing è il monitoraggio costante delle metriche chiave. I parametri che si prendono in considerazione nel caso delle campagne Facebook Ads sono principalmente CTR, CPC e ROAS. A questo si aggiunge la creazione di report periodici sulle prestazioni delle campagne e la regolazione della strategia sulla base dei risultati ottenuti.

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Metodo di gestione campagne

Immagine rappresentativa obiettivi
Configurazione

Set up Business Manager

Prima di avviare le campagne, ci assicuriamo che i risultati vengano misurati in maniera corretta. Per fare ciò il nostro team IT installerà il cosiddetto pixel di monitoraggio.

Pianificazione

Obiettivi e Budget

Impression? Vendite? Contatti? Decidiamo cosa serve alla tua azienda, poi definisci il budget di spesa giornaliero e la durata delle campagne.

Segmentazione

Pubblico target

Vuoi mostrare il tuo annuncio nella zona di Milano? Oppure a tutti gli uomini dai 18 ai 25 anni amanti dello sport? O a chi ha già visitato il tuo sito web in passato? Lo possiamo fare, grazie all’elevato grado di personalizzazione degli strumenti forniti dai social media.

Creazione

Realizzazione annunci

Ora inizia la fase creativa: i copywriter e i grafici collaboreranno in sinergia per confezionare il tuo annuncio. Con il copy perfetto e con delle grafiche capaci di bucare lo schermo, riuscirai a catturare l’attenzione dell’utente nella frazione di secondo in cui scrolla sul tuo annuncio.

Ottimizzazione

Tracking e ottimizzazioni

La tua campagna è live. E adesso? Ora inizia la fase di monitoraggio e di fine-tuning, per rendere il tuo annuncio sempre più efficace.

  • ConfigurazioneSet up Business Manager

    Prima di avviare le campagne, ci assicuriamo che i risultati vengano misurati in maniera corretta. Per fare ciò il nostro team IT installerà il cosiddetto pixel di monitoraggio.

  • PianificazioneObiettivi e Budget

    Impression? Vendite? Contatti? Decidiamo cosa serve alla tua azienda, poi definisci il budget di spesa giornaliero e la durata delle campagne.

  • SegmentazionePubblico target

    Vuoi mostrare il tuo annuncio nella zona di Milano? Oppure a tutti gli uomini dai 18 ai 25 anni amanti dello sport? O a chi ha già visitato il tuo sito web in passato? Lo possiamo fare, grazie all’elevato grado di personalizzazione degli strumenti forniti dai social media.

  • CreazioneRealizzazione annunci

    Ora inizia la fase creativa: i copywriter e i grafici collaboreranno in sinergia per confezionare il tuo annuncio. Con il copy perfetto e con delle grafiche capaci di bucare lo schermo, riuscirai a catturare l’attenzione dell’utente nella frazione di secondo in cui scrolla sul tuo annuncio.

  • OttimizzazioneTracking e ottimizzazioni

    La tua campagna è live. E adesso? Ora inizia la fase di monitoraggio e di fine-tuning, per rendere il tuo annuncio sempre più efficace.

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Parola ai nostri clienti

Testimonial 0

Con Visure Italia, l'esigenza era capire perché il tasso di conversione degli ordini non corrispondeva alle sessioni e presentava picchi di ordini non giustificati. Il team di NetStrategy ha focalizzato le attività verso obiettivi chiari e precisi, strutturando un audit SEO e fornendoci assistenza continua. Ci esponeva in anticipo la strategia da condurre nel tempo, verificando e monitorando costantemente i dati per portarci a raggiungere i nostri obiettivi: non solo migliorando il tasso di conversione, ma anche aumentando gli ordini, lo scontrino medio e quindi l’aumento del fatturato. Con NetStrategy abbiamo raggiunto importanti risultati e ora ci attendono nuove sfide importanti: il miglioramento del ranking Google e della User Experience della piattaforma (sia da desktop che da mobile), per rispondere con prontezza a tutte le nuove release dei motori di ricerca.

Paolo BaitaVisure Italia
Vai al caso di successo
Testimonial 1

La strategia delineata dal project manager di NetStrategy ha permesso alla nostra azienda di crescere notevolmente, sia in termini di fatturato che di customer base. Siamo rimasti stupiti fin da subito dalla determinazione e dalla precisione dei ragazzi che seguono i nostri investimenti. Ogni anno il risultato che raggiungiamo grazie al marketing online cresce e a doppia cifra rispetto all'anno precedente. E noi continuiamo a confermare piena fiducia a NetStrategy.

Anthony FoisTop Tuning
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Testimonial 2

NetStrategy is LRT Certified Professionals and we are proud to welcome its to the club. With this case-study, NetStrategy delivered very useful information about today's market and I think every SEO can learn from his findings. It proved that, with the Real Time Penguin, it has become more important than ever before to do proper Link Risk Management to protect yourself against penalties. It also showed that understanding your market is one of the key components to be successful in SEO and to outperform your competitors. Our goal is to provide our clients with quality service and knowledge. Our LRT Certified Professionals and Xperts are key to achieving this goal. I look forward to his future work, and recommend NetStrategy to work with you, whenever you get the opportunity!

Christoph C. CemperLink Research Tools
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Testimonial 3

NetStrategy lavora con noi da molti anni e tutto il team con cui siamo entrati in contatto è caratterizzato da una serietà e passione per il proprio lavoro difficilmente riscontrabile altrove. Per noi è fondamentale il risultato che riescono mensilmente ad ottenere per il nostro portale, grazie alla preparazione e al continuo aggiornamento.

Michele PerliniDr. & Arch. Michele Perlini
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Testimonial 4

Grazie al lavoro basato sul posizionamento organico e campagne social, Stampaprint ha avuto un aumento del fatturato significativo nel giro di pochissimo tempo. In passato ci eravamo già affidati ad altre agenzie di Web Marketing ma i risultati sono stati molto diversi. Abbiamo dato la possibilità a NetStrategy di poter utilizzare i nostri dati, i nostri risultati e quindi i benefici raggiunti, al fine di creare un Key Studies dettagliato per chiunque volesse studiare meglio il nostro percorso assieme a loro. Ci tengo a ringraziare Stefano per la disponibilità e la professionalità e tutti i ragazzi del suo Team. Avanti tutta!

Davide RossiStampaprint
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Testimonial 5

Mi sono affidata a NetStrategy da circa un anno e mi trovo benissimo! Personale giovane, dinamico e molto professionale. Stefano Robbi il titolare coordina un team di specialisti capaci di accontentare ogni mia richiesta. I volumi delle vendite sono aumentati e la mia reputazione online è cresciuta. Con loro mi sento al sicuro; nel mondo online si trovano tante aziende di finti improvvisati che ti promettono mari e monti. Qui no! Numeri reali e dati concreti. Ogni azienda vuole che il proprio investimento sia redditizio e con loro lo è! Che dire se non un semplice grazie e avanti tutta!

Simona ZagoValpolicella Viaggi
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Testimonial 6

La nostra azienda collabora con Stefano da circa un anno per le attività SEO del sito Italia, i risultati sono stati molto soddisfacenti. La nostra azienda produce e commercializza veicoli elettrici, un mercato in continua crescita così come la concorrenza al suo interno. Ciò nonostante, siamo riusciti ad ottenere posizioni veramente molto buone con parole chiave molto generiche. Sicuramente le premesse per realizzare un buon lavoro anche in futuro ci sono tutte!

Luigi SalvanAlkè Veicoli Elettrici
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Testimonial 7

Cicalia è il primo supermercato online d'Italia che garantisce prodotti sempre freschi e una consegna rapida in tutto il Paese. Per iniziare questa nuova avventura ci serviva un appoggio forte ma soprattutto d'esperienza. Per questo ci sentiamo di ringraziare NetStrategy per la professionalità dimostrata e l'affidabilità che in tutti questi mesi non è mai venuta a mancare. Nel settore del web marketing sono sicuramente tra i più bravi. Grazie infinite al Team di NetStrategy!

Simone GottiCicalia
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Testimonial 8

Abbiamo affidato la realizzazione e il posizionamento del sito del nostro Relais a NetStrategy. Siamo rimasti pienamente soddisfatti dal loro operato, sia per l'ottimo risultato (in pochi mesi siamo arrivati tra le prime posizioni sui principali motori di ricerca), sia per la continua disponibilità dimostrata per qualsiasi consulenza o informazione.

Luca SalaSuite di Giulietta
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Storie di successo:

Milano Fashion Institute

Caso di successo Milano Fashion Institute
+1.548Contatti da Facebook Ads
+216Conversioni da campagne Google Ads
66.93Costo/conversione Google Ads
Project manager Cecilia Dalolio
MeetCecilia DalolioSem Specialist
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FAQ sul servizio

Qual è il costo di un consulente Facebook ADS?

Il costo di un consulente Facebook Ads dipende molto dal numero e dal tipo di attività che gli vengono richieste. È dunque importante, durante l’incontro conoscitivo, stabilire quali sono le tue esigenze e quali sono i tuoi obiettivi, al fine di poter individuare tali attività e determinare un prezzo adeguato per la prestazione. Mediamente il costo si aggira intorno ai 500€ al mese.

Quale ritorno economico riuscite a garantire?

NetStrategy garantisce la creazione e l’attivazione di campagne mirate e costruite in base alle tue necessità, assicurando un monitoraggio costante delle stesse affinché il ritorno economico del tuo investimento sia soddisfacente. Contattaci, dunque, per conoscere il ROAS che riusciamo a ottenere con campagne nel tuo settore e per conoscere quali garanzie di risultato offriamo.

Quali fattori incidono sulla resa di una campagna?

I fattori che incidono sulla resa di una campagna sono molteplici: dal budget investito al contenuto proposto, passando per la corretta individuazione del target, per il posizionamento dell’annuncio e per molti altri elementi. Grazie alla competenza dei nostri consulenti, saremo in grado di sviluppare la strategia migliore per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

  • Qual è il costo di un consulente Facebook ADS?

    Il costo di un consulente Facebook Ads dipende molto dal numero e dal tipo di attività che gli vengono richieste. È dunque importante, durante l’incontro conoscitivo, stabilire quali sono le tue esigenze e quali sono i tuoi obiettivi, al fine di poter individuare tali attività e determinare un prezzo adeguato per la prestazione. Mediamente il costo si aggira intorno ai 500€ al mese.

  • Quale ritorno economico riuscite a garantire?

    NetStrategy garantisce la creazione e l’attivazione di campagne mirate e costruite in base alle tue necessità, assicurando un monitoraggio costante delle stesse affinché il ritorno economico del tuo investimento sia soddisfacente. Contattaci, dunque, per conoscere il ROAS che riusciamo a ottenere con campagne nel tuo settore e per conoscere quali garanzie di risultato offriamo.

  • Quali fattori incidono sulla resa di una campagna?

    I fattori che incidono sulla resa di una campagna sono molteplici: dal budget investito al contenuto proposto, passando per la corretta individuazione del target, per il posizionamento dell’annuncio e per molti altri elementi. Grazie alla competenza dei nostri consulenti, saremo in grado di sviluppare la strategia migliore per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

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