Agenzia Inbound Marketing: con NetStrategy & HubSpot per acquisire nuovi clienti

NetStrategy può vantare con grande orgoglio di essere partner certificato HubSpot, la prestigiosa software house di Cambridge (Massachusetts) che ha coniato il termine Inbound Marketing.

L’obiettivo dell’Inbound Marketing è quello di sfruttare la forza del Web per arrivare al vastissimo bacino di utenti e potenziali clienti che mette a disposizione. O, meglio, per far arrivare loro da te.

Creando contenuti disegnati specificamente per conquistare i tuoi clienti ideali, l’Inbound attrae dei prospect qualificati verso il tuo sito e fa in modo che essi instaurino una relazione sempre più approfondita con il tuo brand.

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HubSpot fornisce alle aziende la tecnologia più evoluta per applicare nel concreto il processo di Inbound Marketing.  E NetStrategy, suo partner certificato, guida le aziende nell’attirare i visitatori, convertire i lead, guadagnare nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.

 

Fissa 30 Minuti con NetStrategy

 

Cosa può fare NetStrategy per la tua azienda?

Passare ad HubSpot significa fare marketing in un modo nuova, efficace e del tutto diverso rispetto alle campagne di traditional Advertising.

Se decidi che questa è la strada che fa per te, con NetStrategy ecco cosa potrai ottenere:

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Potrai attirare potenziali clienti verso la tua azienda, valorizzando al massimo i prodotti o i servizi che offri. La politica di NetStrategy è chiara: la nostra strategia vuole comunicare il reale valore della tua impresa, senza indurti a competere sul prezzo all’interno del mercato. Grazie a HubSpot il tuo sito web diventa un magnete per i lead di tutto il mondo; 

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Potrai tenere costantemente monitorata la tua strategia di Inbound Marketing. Grazie ai dati forniti da HubSpot e agli aggiornamenti settimanali del Project Manager di NetStrategy riguardo i progressi e i risultati raggiunti dalla tua azienda avrai una panoramica completa della visibilità che stai ottenendo online;

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Avrai a disposizione un’unica piattaforma per tutti i canali di marketing per un controllo completo della tua strategia, ottimizzata per ottenere il maggior numero di conversioni possibile;

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Potrai facilitare e velocizzare il tuo lavoro grazie a all’utilizzo della Marketing Automation, che ti permette di investire meno tempo in operazioni ripetitive e di impostare complessi workflow con pochi click;

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Potrai avviare campagne personalizzate a seconda del tuo Buyer Persona, definito con l’ausilio del team di NetStrategy, che è in grado di studiare e cogliere il target migliore a cui la tua azienda può rivolgersi, nell’ottica di attirare utenti qualificati;

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Potrai disporre di una formazione puntuale ed aggiornata. Grazie al fatto di essere partner certificato HubSpot, NetStrategy può offrirti consulenza specifica su questa piattaforma e sulla metodologia più efficace per il suo utilizzo. Sarai contattato e aggiornato su ogni sua novità, con lo scopo di adeguare tutti i mezzi che mette a disposizione HubSpot alla strategia seguita dalla tua impresa;

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Studierai, assieme al team di NetStrategy, la metodologia idonea ad ottenere il massimo delle performance dalle tue campagne di Marketing. Ogni variabile potrà infatti essere rilevata, misurata e ricalibrata in corsa per raggiungere risultati sorprendenti in termine di ROI.

 

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