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Ecco ciò che ti serve per trasformare lead in vendite
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Un piano studiato per te

Selezionare la proposta giusta tra mille possibilità non è semplice: ma stai considerando tutti gli aspetti?

Quando si tratta di scegliere un preventivo per Inbound Marketing, il prezzo del servizio non è che un dettaglio. Ciò a cui devi fare attenzione è che il progetto proposto risponda davvero alle tue necessità e non sia solo una lista di attività che potrebbero andar bene per chiunque. Infatti, per funzionare davvero, queste attività devono seguire una strategia. E le strategie, si sa, funzionano solo se si studia bene il contesto in cui ci si muove. Inizia quindi a chiederti: dove voglio arrivare con un progetto di Inbound Marketing? Qual è l’obiettivo che voglio raggiungere? Solo definendo la tua meta potrai capire come arrivarci. Non viceversa.

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Un team di esperti

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Ottieni il preventivo di Inbound Marketing più adatto ai tuoi bisogni e ai tuoi obiettivi: saranno le attività di marketing più adatte alla tua realtà a portare risultati concreti.

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è ora di cambiare...

Immagine rappresentativa obiettivi
Se ti mancano gli obiettivi

Strategia poco efficace

In passato hai provato a investire nel marketing online, ma non sono arrivati risultati che davvero potessero concretizzarsi in una crescita per la tua azienda.

Se non hai un'immagine definita

Web Identity frammentaria

L’immagine online della tua azienda non rende giustizia al valore reale che la caratterizza e dal Web, per questo motivo, non arrivano nuove opportunità commerciali.

Se hai fatto investimenti poco profittevoli

Basso ritorno economico

Hai speso risorse economiche e di tempo per la realizzazione di un nuovo sito web ma, nonostante tutto, non riesci ad attirare nuovi potenziali clienti, senza sapere perché.

Se non riesci a fidelizzare i tuoi clienti

Customer Trust Basso

Noti che la concorrenza riesce non solo a trovare nuovi clienti ma anche a mantenere il legame con quelli già acquisiti, mentre tu fai fatica a fidelizzarli e a non perderli in favore dei competitor.

  • Se ti mancano gli obiettiviStrategia poco efficace

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  • Se non hai un'immagine definitaWeb Identity frammentaria

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  • Se hai fatto investimenti poco profittevoliBasso ritorno economico

    Hai speso risorse economiche e di tempo per la realizzazione di un nuovo sito web ma, nonostante tutto, non riesci ad attirare nuovi potenziali clienti, senza sapere perché.

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    Noti che la concorrenza riesce non solo a trovare nuovi clienti ma anche a mantenere il legame con quelli già acquisiti, mentre tu fai fatica a fidelizzarli e a non perderli in favore dei competitor.

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Parola ai nostri clienti

Testimonial 0

Con Visure Italia, l'esigenza era capire perché il tasso di conversione degli ordini non corrispondeva alle sessioni e presentava picchi di ordini non giustificati. Il team di NetStrategy ha focalizzato le attività verso obiettivi chiari e precisi, strutturando un audit SEO e fornendoci assistenza continua. Ci esponeva in anticipo la strategia da condurre nel tempo, verificando e monitorando costantemente i dati per portarci a raggiungere i nostri obiettivi: non solo migliorando il tasso di conversione, ma anche aumentando gli ordini, lo scontrino medio e quindi l’aumento del fatturato. Con NetStrategy abbiamo raggiunto importanti risultati e ora ci attendono nuove sfide importanti: il miglioramento del ranking Google e della User Experience della piattaforma (sia da desktop che da mobile), per rispondere con prontezza a tutte le nuove release dei motori di ricerca.

Paolo BaitaVisure Italia
Testimonial 1

La strategia delineata dal project manager di NetStrategy ha permesso alla nostra azienda di crescere notevolmente, sia in termini di fatturato che di customer base. Siamo rimasti stupiti fin da subito dalla determinazione e dalla precisione dei ragazzi che seguono i nostri investimenti. Ogni anno il risultato che raggiungiamo grazie al marketing online cresce e a doppia cifra rispetto all'anno precedente. E noi continuiamo a confermare piena fiducia a NetStrategy.

Anthony FoisTop Tuning
Testimonial 2

NetStrategy is LRT Certified Professionals and we are proud to welcome its to the club. With this case-study, NetStrategy delivered very useful information about today's market and I think every SEO can learn from his findings. It proved that, with the Real Time Penguin, it has become more important than ever before to do proper Link Risk Management to protect yourself against penalties. It also showed that understanding your market is one of the key components to be successful in SEO and to outperform your competitors. Our goal is to provide our clients with quality service and knowledge. Our LRT Certified Professionals and Xperts are key to achieving this goal. I look forward to his future work, and recommend NetStrategy to work with you, whenever you get the opportunity!

Christoph C. CemperLink Research Tools
Testimonial 3

NetStrategy lavora con noi da molti anni e tutto il team con cui siamo entrati in contatto è caratterizzato da una serietà e passione per il proprio lavoro difficilmente riscontrabile altrove. Per noi è fondamentale il risultato che riescono mensilmente ad ottenere per il nostro portale, grazie alla preparazione e al continuo aggiornamento.

Michele PerliniDr. & Arch. Michele Perlini
Testimonial 4

Grazie al lavoro basato sul posizionamento organico e campagne social, Stampaprint ha avuto un aumento del fatturato significativo nel giro di pochissimo tempo. In passato ci eravamo già affidati ad altre agenzie di Web Marketing ma i risultati sono stati molto diversi. Abbiamo dato la possibilità a NetStrategy di poter utilizzare i nostri dati, i nostri risultati e quindi i benefici raggiunti, al fine di creare un Key Studies dettagliato per chiunque volesse studiare meglio il nostro percorso assieme a loro. Ci tengo a ringraziare Stefano per la disponibilità e la professionalità e tutti i ragazzi del suo Team. Avanti tutta!

Davide RossiStampaprint
Testimonial 5

Mi sono affidata a NetStrategy da circa un anno e mi trovo benissimo! Personale giovane, dinamico e molto professionale. Stefano Robbi il titolare coordina un team di specialisti capaci di accontentare ogni mia richiesta. I volumi delle vendite sono aumentati e la mia reputazione online è cresciuta. Con loro mi sento al sicuro; nel mondo online si trovano tante aziende di finti improvvisati che ti promettono mari e monti. Qui no! Numeri reali e dati concreti. Ogni azienda vuole che il proprio investimento sia redditizio e con loro lo è! Che dire se non un semplice grazie e avanti tutta!

Simona ZagoValpolicella Viaggi
Testimonial 6

La nostra azienda collabora con Stefano da circa un anno per le attività SEO del sito Italia, i risultati sono stati molto soddisfacenti. La nostra azienda produce e commercializza veicoli elettrici, un mercato in continua crescita così come la concorrenza al suo interno. Ciò nonostante, siamo riusciti ad ottenere posizioni veramente molto buone con parole chiave molto generiche. Sicuramente le premesse per realizzare un buon lavoro anche in futuro ci sono tutte!

Luigi SalvanAlkè Veicoli Elettrici
Testimonial 7

Cicalia è il primo supermercato online d'Italia che garantisce prodotti sempre freschi e una consegna rapida in tutto il Paese. Per iniziare questa nuova avventura ci serviva un appoggio forte ma soprattutto d'esperienza. Per questo ci sentiamo di ringraziare NetStrategy per la professionalità dimostrata e l'affidabilità che in tutti questi mesi non è mai venuta a mancare. Nel settore del web marketing sono sicuramente tra i più bravi. Grazie infinite al Team di NetStrategy!

Simone GottiCicalia
Testimonial 8

Abbiamo affidato la realizzazione e il posizionamento del sito del nostro Relais a NetStrategy. Siamo rimasti pienamente soddisfatti dal loro operato, sia per l'ottimo risultato (in pochi mesi siamo arrivati tra le prime posizioni sui principali motori di ricerca), sia per la continua disponibilità dimostrata per qualsiasi consulenza o informazione.

Luca SalaSuite di Giulietta
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Storie di successo:

Cugola Green Center

Caso di successo Cugola Green Center
+175%Traffico complessivo
+840%Transazioni da Paid Adv
+414%Entrate da Paid Adv
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Se vuoi arrivare lontano

Non restare con mille punti di domanda in testa

La tua identità aziendale, con tutti i punti di forza e di debolezza, sarà il punto di partenza per costruire un progetto e, quindi, un preventivo Inbound Marketing che abbia senso per te: non tutte le attività che fanno parte dell’Inbound potrebbero esserti utili. Un’analisi preliminare accurata ti permetterà di capire su cosa puntare prioritariamente e su cosa è meglio puntare in un secondo momento.

Diffida di chi non ti dà una strategia

Se ti vengono proposti progetti di Inbound che non considerano nemmeno chi sei, come puoi pretendere che possano portarti lontano? La tua strategia di Inbound Marketing deve partire necessariamente da te. Ogni azienda ha i suoi punti differenzianti, la sua storia, la sua filosofia: tutti aspetti che possono sembrare superflui, ma non lo sono affatto. I tuoi potenziali clienti, infatti, si affideranno alla tua azienda solo se sentiranno di aver qualcosa in comune con essa. Qualcosa che li porti a fidarsi e ad acquistare.

  • Non restare con mille punti di domanda in testa

    La tua identità aziendale, con tutti i punti di forza e di debolezza, sarà il punto di partenza per costruire un progetto e, quindi, un preventivo Inbound Marketing che abbia senso per te: non tutte le attività che fanno parte dell’Inbound potrebbero esserti utili. Un’analisi preliminare accurata ti permetterà di capire su cosa puntare prioritariamente e su cosa è meglio puntare in un secondo momento.

  • Diffida di chi non ti dà una strategia

    Se ti vengono proposti progetti di Inbound che non considerano nemmeno chi sei, come puoi pretendere che possano portarti lontano? La tua strategia di Inbound Marketing deve partire necessariamente da te. Ogni azienda ha i suoi punti differenzianti, la sua storia, la sua filosofia: tutti aspetti che possono sembrare superflui, ma non lo sono affatto. I tuoi potenziali clienti, infatti, si affideranno alla tua azienda solo se sentiranno di aver qualcosa in comune con essa. Qualcosa che li porti a fidarsi e ad acquistare.

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Se il preventivo di Inbound Marketing che hai di fronte non pone delle possibili soluzioni ai tuoi problemi o non risponde esattamente alle tue esigenze, allora potrebbe non essere quello giusto per te. Anche se il prezzo potrebbe essere conveniente, non accontentarti. Contattaci.

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