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Un piano studiato per te

Selezionare la proposta giusta tra mille possibilità non è semplice: ma stai considerando tutti gli aspetti?

Quando si tratta di scegliere un preventivo per Inbound Marketing, il prezzo del servizio non è che un dettaglio. Ciò a cui devi fare attenzione è che il progetto proposto risponda davvero alle tue necessità e non sia solo una lista di attività che potrebbero andar bene per chiunque. Infatti, per funzionare davvero, queste attività devono seguire una strategia. E le strategie, si sa, funzionano solo se si studia bene il contesto in cui ci si muove. Inizia quindi a chiederti: dove voglio arrivare con un progetto di Inbound Marketing? Qual è l’obiettivo che voglio raggiungere? Solo definendo la tua meta potrai capire come arrivarci. Non viceversa.

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Un team di esperti

MeetHead of Web & Graphic DesignerLeonardo Manfrè

Ottieni il preventivo di Inbound Marketing più adatto ai tuoi bisogni e ai tuoi obiettivi: saranno le attività di marketing più adatte alla tua realtà a portare risultati concreti.

è ora di cambiare...

Immagine rappresentativa obiettivi
Se ti mancano gli obiettivi

Strategia poco efficace

In passato hai provato a investire nel marketing online, ma non sono arrivati risultati che davvero potessero concretizzarsi in una crescita per la tua azienda.

Se non hai un'immagine definita

Web Identity frammentaria

L’immagine online della tua azienda non rende giustizia al valore reale che la caratterizza e dal Web, per questo motivo, non arrivano nuove opportunità commerciali.

Se hai fatto investimenti poco profittevoli

Basso ritorno economico

Hai speso risorse economiche e di tempo per la realizzazione di un nuovo sito web ma, nonostante tutto, non riesci ad attirare nuovi potenziali clienti, senza sapere perché.

Se non riesci a fidelizzare i tuoi clienti

Customer Trust Basso

Noti che la concorrenza riesce non solo a trovare nuovi clienti ma anche a mantenere il legame con quelli già acquisiti, mentre tu fai fatica a fidelizzarli e a non perderli in favore dei competitor.

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    Noti che la concorrenza riesce non solo a trovare nuovi clienti ma anche a mantenere il legame con quelli già acquisiti, mentre tu fai fatica a fidelizzarli e a non perderli in favore dei competitor.

Parola ai nostri clienti

Testimonial 0

Eravamo un’azienda in trasformazione: da system integrator siamo diventati service provider e il nostro brand, il nome, i colori e il logo raccontavano un’azienda del passato. Dopo aver valutato diverse opzioni, abbiamo scelto NetStrategy per la loro professionalità e per la forte sintonia fin dalla prima call. Hanno colto esattamente la direzione che volevamo prendere, traducendo la nostra evoluzione in un’identità visiva coerente e offrendoci diverse opzioni.

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Alberto De MartinEIS
Testimonial 1

Grazie al team di NetStrategy, Visure Italia ha individuato le cause dietro il disallineamento tra tasso di conversione e sessioni, ottenendo un audit SEO dettagliato e supporto costante. Con obiettivi chiari abbiamo migliorato conversioni, ordini e fatturato. Ora, puntiamo a potenziare il ranking su Google e l'esperienza utente, per restare competitivi nonostante le nuove release dei motori di ricerca.

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Paolo BaitaVisure Italia
Testimonial 2

Quando ci siamo rivolti a NetStrategy avevamo un bisogno concreto: trovare un partner capace di darci supporto nel plasmare il nostro business e la nostra comunicazione. Sin dal primo momento il team si è dimostrato professionale e umano. I loro consigli sono sempre stati orientati al nostro reale beneficio, mettendo in primo piano le nostre esigenze.

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Giuseppe Ferraro RestagnoTecus
Testimonial 3

Avevamo bisogno di un’agenzia che non si limitasse a proporre strategie, ma che ci guidasse passo dopo passo e sapesse dare coerenza al nostro modo di comunicare. Dopo esperienze deludenti con strategie e attività SEO scollegate, NetStrategy ci ha convinto grazie alla qualità dei suoi contenuti e alla capacità di cogliere la nostra identità. Il team ha dimostrato una sensibilità straordinaria nel trovare il tono giusto per rappresentarci. Oggi siamo finalmente soddisfatti.

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Barbara ZaccheriniEurek
Testimonial 4

Cercavamo supporto per comunicare un nuovo brand e, insieme a NetStrategy, abbiamo iniziato con attività mirate di lead generation su Meta e Google. I risultati non hanno tardato ad arrivare, e questo ci ha spinto a estendere la collaborazione alla SEO. La svolta è arrivata con l’adozione di Atomiko, il CRM e piattaforma di marketing automation sviluppata da NetStrategy, che si è rivelata fondamentale. Grazie a Atomiko ora possiamo monitorare tutte le performance e i KPI in un’unica piattaforma, rendendo il nostro processo di gestione e analisi dati molto più semplice ed efficace.

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Alessandra Mattiello360 Welfare
Testimonial 5

Grazie al lavoro di NetStrategy su posizionamento organico e campagne social, Stampaprint ha visto un aumento significativo del fatturato in breve tempo. Dopo esperienze meno soddisfacenti con altre agenzie, abbiamo scelto NetStrategy e condiviso i nostri risultati per creare un case study dettagliato. Un grazie speciale a Stefano e al suo team per la professionalità. Avanti così!

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Davide RossiStampaprint
Testimonial 6

Grazie alla strategia di NetStrategy la nostra azienda ha visto una crescita significativa in fatturato e customer base. Siamo stati colpiti dalla professionalità e precisione del team, che ha fatto crescere i nostri risultati online a doppia cifra anno dopo anno. Continuiamo a riporre piena fiducia nel loro lavoro.

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Anthony FoisTop Tuning
Testimonial 7

NetStrategy lavora con noi da molti anni e tutto il team con cui siamo entrati in contatto è caratterizzato da una serietà e passione per il proprio lavoro difficilmente riscontrabile altrove. Per noi è fondamentale il risultato che riescono mensilmente ad ottenere per il nostro portale, grazie alla preparazione e al continuo aggiornamento.

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Michele PerliniDr. & Arch. Michele Perlini
Testimonial 8

NetStrategy, now LRT Certified Professionals, demonstrated through this case study how crucial proper Link Risk Management is to avoid penalties, especially with Real Time Penguin. It highlighted the importance of understanding the market to outperform competitors in SEO. I highly recommend working with NetStrategy whenever you have the opportunity for outstanding results!

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Christoph C. CemperLink Research Tools
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Successi.

Se vuoi arrivare lontano

Non restare con mille punti di domanda in testa

La tua identità aziendale, con tutti i punti di forza e di debolezza, sarà il punto di partenza per costruire un progetto e, quindi, un preventivo Inbound Marketing che abbia senso per te: non tutte le attività che fanno parte dell’Inbound potrebbero esserti utili. Un’analisi preliminare accurata ti permetterà di capire su cosa puntare prioritariamente e su cosa è meglio puntare in un secondo momento.

Diffida di chi non ti dà una strategia

Se ti vengono proposti progetti di Inbound che non considerano nemmeno chi sei, come puoi pretendere che possano portarti lontano? La tua strategia di Inbound Marketing deve partire necessariamente da te. Ogni azienda ha i suoi punti differenzianti, la sua storia, la sua filosofia: tutti aspetti che possono sembrare superflui, ma non lo sono affatto. I tuoi potenziali clienti, infatti, si affideranno alla tua azienda solo se sentiranno di aver qualcosa in comune con essa. Qualcosa che li porti a fidarsi e ad acquistare.

Non restare con mille punti di domanda in testa

La tua identità aziendale, con tutti i punti di forza e di debolezza, sarà il punto di partenza per costruire un progetto e, quindi, un preventivo Inbound Marketing che abbia senso per te: non tutte le attività che fanno parte dell’Inbound potrebbero esserti utili. Un’analisi preliminare accurata ti permetterà di capire su cosa puntare prioritariamente e su cosa è meglio puntare in un secondo momento.

Diffida di chi non ti dà una strategia

Se ti vengono proposti progetti di Inbound che non considerano nemmeno chi sei, come puoi pretendere che possano portarti lontano? La tua strategia di Inbound Marketing deve partire necessariamente da te. Ogni azienda ha i suoi punti differenzianti, la sua storia, la sua filosofia: tutti aspetti che possono sembrare superflui, ma non lo sono affatto. I tuoi potenziali clienti, infatti, si affideranno alla tua azienda solo se sentiranno di aver qualcosa in comune con essa. Qualcosa che li porti a fidarsi e ad acquistare.

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Altri spunti di approfondimento

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Diventa leader nel tuo mercato con le nostre strategie di Inbound Marketing su misura.

Se il preventivo di Inbound Marketing che hai di fronte non pone delle possibili soluzioni ai tuoi problemi o non risponde esattamente alle tue esigenze, allora potrebbe non essere quello giusto per te. Anche se il prezzo potrebbe essere conveniente, non accontentarti. Contattaci.

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We collaborate with ambitious brands and people. Let's build.
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