#1 Agenzia SEO & SEO Agency

Con un’esperienza pluriennale nel campo della Search Engine Optimization, NetStrategy® è grado di posizionare il tuo sito nei più grandi motori di ricerca italiani ed internazionali. Gli interventi di ottimizzazione della nostra Agenzia SEO sono ad ampio raggio e garantiscono un posizionamento elevato e duraturo nel tempo. Molti dei clienti per cui abbiamo lavorato in passato, anche a distanza di anni, risultato ancora oggi ai primi posti dei risultati organici dei motori di ricerca (portfolio) e ciò testimonia non solo la qualità del nostro modus operandi, ma la lungimiranza delle strategie perseguite.

Crediamo fermamente nei progetti a lungo termine e siamo certi che un cliente soddisfatto sia la nostra miglior pubblicità. Grazie all’efficacia delle tecniche di Search Engine Opimization, NetStrategy® riesce a garantire una visibilità e un’audience di potenziali clienti alla tua azienda senza precedenti. I piani di sviluppo vengono delineati a 360° con l’obiettivo di coinvolgere tutte le piattaforme di Digital Marketing e, senza lasciare nulla al caso, far convergere gli sforzi verso l’unica meta prefissata.

Strategie a 360°: SEM, SEO & SEA

Ogni intervento di ottimizzazione svolto dai nostri Consulenti si articoli in molteplici fasi, a seconda dell’obiettivo da raggiungere o del problema da affrontare. Nella primissima fase, tuttavia, è importante capire quale sia il punto reale di partenza per poi progettare una strategia adeguata. L’iter che viene seguito da ciascun nostro Consulente all’inizio di ogni progetto è il seguente:

  • Full on-page audit: consiste in un’analisi approfondita per capire quali sono le aree del sito su cui sta lavorando che non sono state ottimizzate lato SEO. Già in questa fase vengono evidenziate le aree di miglioramento immediato e, grazie ai consigli, per ciascuna sezione, che vengono forniti dai nostri Consulenti  il primo risultato sarà quasi immediato.
  • Full link profile audit: con i recenti aggiornamenti algoritmici è ormai chiaro che esista la Negative SEO. Tali operazioni negative possono essere svolte inconsapevolmente da società di discutibile know-how con l’intento teorico di aumentare il ranking del sito manipolando l’algoritmo di Google oppure possono essere dovute ad azioni negative svolte da competitors o persone comunque esterne all’azienda. A prescindere dal responsabile, è fondamentale oggi monitorare per ogni sito il profilo di link in ingresso e verificare che giorno per giorno non nascano minacce. Qualora, invece, il sito fosse già stato penalizzato, la full audit relativa al profilo di link permetterebbe non solo di individuare i problemi generati in passato che hanno causato la penalizzazione, ma anche di rimuoverli ed eliminarli.
  • Ricerche di mercato & l’analisi delle parole chiave: step fondamentale che sta alla base di ogni strategia di successo. Consiste nell’immedesimarsi nel “Cliente tipo” di ogni sito, capire come pensa, come ragiona e, soprattutto, che tipologia di ricerche effettua in rete. Grazie  a questa introspezione vengono generati elenchi di potenziali keywords che poi vengono approfondite con analisi dettagliate su volumi di ricerca e concorrenza stimata. L’obiettivo consiste nel trovare il giusto equilibrio tra long-tail keywords e broad keywords, massimizzando da un lato il tasso di conversione, dall’altro il numero di visite organiche potenzialmente ricevibili.
  • Analisi competitiva: identificare i concorrenti e classificarli con diversi gradi di relazione: esistono concorrenti diretti, altri indiretti e altri ancora potrebbero essere concorrenti potenziali. Per superarli, sia in termini di business che di ranking organico, è necessario innanzitutto monitorare le loro azioni on-page ed off-page, renderle “inoffensive” e individuare per ciascuno di essi i rispettivi punti deboli.

 Cosa aspettarti da NetStrategy®?

  • skills e know-how all’avanguardia nel mondo: Consulenti preparati, competenti e in grado di analizzare con estrema precisione ogni singola risposta o variazione nei cambiamenti algoritmici di Google. Abbiamo lavorato in oltre trenta settori di mercato differenti e in ciascuno di essi abbiamo ottenuto risultati eccellenti. Ciò che fa la differenza non è il settore in cui opera un’azienda, ma il know-how dell’agenzia SEO che ne posiziona il sito.
  • la realizzazione di una strategia ad hoc per le tue esigenze: oltre alle analisi algoritmiche i nostri Consulenti parleranno più volta con il Cliente, per comprendere a fondo i suoi obiettivi e poter sviluppare una strategia che minimizzi il tempo per raggiungerli e ambisca nel medio periodo a risultati addirittura più elevati.
  • risultati duraturi e stabili nel tempo: le tecniche di posizionamento organico utilizzate sono conformi alle TOS e alle Linee guida di Google. Ciò significa che anche con gli aggiornamenti algoritmici futuri, i siti su cui NetStrategy® ha lavorato non avranno nulla da temere. Anzi, in molti casi, i nuovi aggiornamenti algoritmici hanno permesso ad alcuni progetti di incrementare addirittura il loro ranking organico su Google.

Incrementa il business della tua azienda con la SEO

Grazie alle nostre campagne di Search Engine Marketing la visibilità del tuo sito aumenterà notevolmente e ti accorgerai tu stesso dell’efficacia del nostro lavoro, quando numerosi nuovi clienti giungeranno ogni mese alla tua azienda perché l’hanno conosciuta tramite il sito internet.

La nostra mission è mantenere un ottimo rapporto con il cliente per avere una partnership a lungo termine.  E i risultati raggiunti ci danno ragione. Compila il form sottostante e riceverai un preventivo gratuito e senza impegno, nel minor tempo possibile.

Nome

Email

Telefono

Sito Web

Richiesta

Messaggio

Verifica Anti-Spam: Cosa C'è Scritto Nell'Immagine?
captcha