Cerchi il preventivo Web Marketing più conveniente o più efficace?
I tuoi obiettivi sono importanti: se pensi solo a spendere meno, potresti non raggiungerli.
Oltre il 90% dei nostri preventivi di Web Marketing vengono rinnovati dopo il primo anno
Perché chiedere un preventivo di Web Marketing a NetStrategy?
Il web è un mondo che anche le aziende, ormai, non possono ignorare. Forse è proprio per questo che sei alla ricerca di qualcuno che possa gestire e rafforzare la tua presenza online. Non fare l’errore di pensare che sia un’attività superflua. Non è così.
Se svolto in base alle esigenze della tua azienda, il Web Marketing può permetterti di crescere, facendoti trovare nuovi clienti, aumentando le vendite e accrescendo il fatturato.
Se vuoi davvero sfruttare il potere del web e arrivare ai tuoi potenziali clienti, compila il form e chiedi il tuo preventivo personalizzato: con NetStrategy puoi trovare la tua strada verso il successo.
Caso di successo: Mecmar: oltre 590 nuovi contatti in soli 8 mesi di strategia


Come aumentare, anno su anno, il numero di richieste di preventivo che arrivano da un sito web?
Serve pensare e agire con consapevolezza, coraggio e strategia. Ed è proprio quello che in NetStrategy abbiamo fatto e continuiamo a fare per Mecmar: sviluppare il più efficace piano di marketing per trasformare gli utenti che visitano il sito web e le pagine social in potenziali clienti, affinché il fatturato dell’azienda cresca grazie ai canali digitali.

Elisa V.
Project Manager
01 Non basta solo essere presenti sul web: bisogna seguire una strategia che ti permetta di mostrare il tuo valore
Un’azienda che vuole crescere con il digital deve attuare una serie di azioni che vadano a combinarsi per il raggiungimento di un fine ultimo. Non si tratta quindi di operazioni fini a se stesse, ma di un progetto più complesso in cui il risultato è dato dalla somma delle parti. Fare un’azione senza considerare le altre, significa avere una visione miope e ristretta, che non porterà mai lontano.
Nel momento in cui valuti un preventivo Web Marketing, quindi, dovresti tener bene a mente che nessuno potrebbe proporti un progetto efficace senza prima conoscere la tua azienda e quali obiettivi si pone. Solitamente, i preventivi più “economici” sono anche quelli più standardizzati: vuoi davvero un progetto che non consideri l’unicità della tua realtà?
Se vuoi raggiungere veri risultati – vedendo aumentare il tuo fatturato – allora cerca un preventivo che ti permetta di arrivare in alto. Non puntare alla convenienza ma all’efficienza: è questa che ti permetterà di veder ripagato ogni sforzo, facendo alzare notevolmente il livello e la credibilità della tua azienda.
Grandi marchi hanno certificato le nostre competenze




















Oltre 10 anni di esperienza. Più di 25 professionisti in organico. Scopri cosa possiamo fare per te:
02 Quando dovresti ambire a un preventivo di Web Marketing che ti offra un progetto su misura e non standardizzato?
Quando non vuoi fare quello che fanno tutti, ma vuoi fare di più
La tua realtà ha il potenziale giusto e vuoi che il suo valore sia visibile online così come lo è offline.
Quando la concorrenza è avanti a te
Con NetStrategy non solo puoi superarla, ma puoi fare qualcosa di diverso e innovativo.
Quando la tua azienda non ha una grossa forza sul web
Un preventivo per il Web Marketing è la scelta giusta se ti serve un piano che tocchi ogni aspetto della tua strategia digital.
Quando hai investito in passato nel Web Marketing ma senza risultati
È il momento di recuperare i tuoi investimenti con un preventivo di Web Marketing efficace e redditizio.
Caso di successo: l’innovazione come cuore di una strategia di comunicazione online e offline

Forigo Roter Italia, azienda italiana produttrice di macchine agricole esportate in tutto il mondo, ha scelto NetStrategy per lo sviluppo di una strategia di comunicazione internazionale.
Riprogettare l’estetica del sito per renderlo moderno ed efficace, studiare un progetto di inbound marketing completo, oltre alla gestione strutturata dei social media aziendali e all’adozione di CRM per una reportistica sulla forza vendita: queste alcune delle sfide che Forigo ha riposto in NetStrategy all’inizio della collaborazione. Scopri i dettagli nel caso studio dedicato.

Elisa V.
Project Manager