Pacchetto BASIC
Per 185€ al mese (+550€ di costi di attivazione), la soluzione base consente di sviluppare e perfezionare la tua strategia di Inbound Marketing.
Questo pacchetto permette di impostare un massimo di tre login utente e avere un massimo di 100 contatti, ma vi è la possibilità di ampliare la propria rete pagando 90€ mensilmente ogni 1.000 nuovi contatti aggiunti. Un’altra “restrizione” del livello base la troviamo nell’acquisizione di traffico verso il sito web, che viene limitata a 3.000 visite.
Questo pacchetto permette di avere un assaggio di tutte le funzioni di HubSpot, oltre agli strumenti di Marketing Automation.
Stai pensando all'inbound marketing per la tua azienda? Scopri se è la strada giusta. Parla con Stefano
Pacchetto PROFESSIONAL
Il pacchetto professional, che ti costerà 740€ al mese (+2.760€ di costi di attivazione), include tutto ciò che è nel livello base, con meno limitazioni, e più funzioni.
Il numero di login utente impostabili è illimitato e si può lavorare con 1.000 contatti, con la possibilità di ampliare la rete pagando una cifra, inferiore rispetto al pacchetto precedente, pari a 45€ mensili ogni 1.000 contatti aggiuntivi. Con questa soluzione non sono previsti limiti sul trafficodel sito web e da accesso a particolari strumenti di Email Marketing Automation.
Oltre a ciò, è prevista la possibilità di utilizzare gli strumenti di Marketing Automation personalizzando le regole di monitoraggio dei lead raggiunti e integrandoli con il CRM delle vendite. Infine, questo pacchetto sblocca i cosiddetti strumenti “intelligenti” di HubSpot, che consentono di personalizzare in modo dinamico le landing page e le Call-To-Action in base ai profili dei visitatori.
Pacchetto ENTERPRISE
Questa soluzione è pensata per le grandi aziende ed è, infatti, la più completa offerta da HubSpot al costo di 2.200€ mensili (+4.600€ di costi di attivazione).
Come base di partenza dà la possibilità di interagire con 10.000 contatti, con soli 9€ mensili per ogni 1.000 contatti aggiunti. Oltre a tutte le funzionalità presenti nel pacchetto professional, include anche il monitoraggio avanzato dei dati e il test A/B per determinare efficacia e potere di conversione di una campagna di marketing.