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Agenzia Web Marketing Milano
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Agenzia Web Marketing Milano

VisibilityLeadsStrategy

Web Marketing Milano

NetStrategy è l’agenzia di web marketing a Milano che mette i migliori strumenti digitali (SEO, SEM, Social Media Marketing e molto altro) a servizio dei risultati di business.

Al giorno d’oggi è impensabile che un’azienda non sfrutti opportunamente i canali online, senza promuovere i propri prodotti e servizi nel Web. La nostra agenzia di web marketing a Milano si occupa esattamente di questo: confrontarsi con il cliente, individuare le sue esigenze e analizzare puntualmente i dati raccolti al fine di sviluppare una strategia comunicativa che attragga l’utente qualificato.

Non lasciare, dunque, che i competitor ti sottraggano clienti. Un’efficace strategia di web marketing può contribuire a elevare la visibilità della tua azienda e ad ampliare la tua fetta di mercato.

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Un team di esperti

MeetChief Executive OfficerStefano Robbi

Ogni clic l'utente compie sul tuo sito web è un'opportunità commerciale per la tua azienda: trai il massimo profitto da questo processo.

VisibilityLeadsStrategy

I nostri servizi web e digital marketing

Immagine rappresentativa obiettivi
Strategia

Marketing Strategy

La strategia di marketing è il piano ben organizzato e dettagliato che la nostra agenzia di web marketing a Milano concepisce e sviluppa per consentirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Se hai sentito parlare di buyer personas, POD, KPI, brand positioning e value proposition, potresti già avere un’idea di ciò a cui ci stiamo riferendo: attività che svolgiamo minuziosamente all’inizio di ogni progetto per promuovere con successo i tuoi prodotti o servizi.

Grafica

Graphic e Web Design

Ciascuna strategia di marketing può prevedere un focus dedicato alla parte visiva: un aspetto indispensabile per catturare l’attenzione dell’utente. Attraverso il graphic design, per esempio, si creano elementi visivi, si progettano loghi, si declinano immagini anche su supporti cartacei. Pur inserendosi nella macrocategoria del graphic design, il web design si occupa dell’identità visiva a livello digital, come la realizzazione di template per i siti web, favorendo la user experience e dedicandosi prettamente alla comunicazione online.

Visibilità

SEO e SEM

La visibilità online è un aspetto fondamentale: solo facendosi notare e risultando accattivante, un’azienda può acquistare autorevolezza per poi guadagnarsi, giorno dopo giorno, la fiducia del cliente. Ma anche la fiducia dei motori di ricerca è molto importante. Grazie alle attività di SEO (Search Engine Optimization), la nostra agenzia di web marketing a Milano può ottimizzare il tuo sito web, favorendone, nel medio-lungo termine, il posizionamento. Per i più impazienti, un altro approccio è rappresentato dalle attività di SEM (Search Engine Marketing): annunci a pagamento, previa strategia, volti ad aumentare il traffico nel sito web, ottenendo risultati immediati.

Community

Social Media Marketing

Potremmo considerare i canali social aziendali come biglietti da visita con cui l'azienda si presenta agli utenti che navigano su piattaforme quali Facebook, Instagram o LinkedIn. Ecco perché è importante tenere i profili aggiornati, prendendosi cura della propria immagine aziendale. NetStrategy sviluppa strategie di social media marketing e realizza contenuti che, variando il tone of voice dei testi e lo stile delle immagini, stuzzichino la curiosità della community.

Fatturato

eCommerce Marketing

Con oltre 10 anni di attività alle spalle come la gestione di progetti riguardanti la vendita online, in NetStrategy conosciamo bene l’eCommerce Marketing. Le nostre strategie, dedicate alla promozione di prodotti o servizi che l’utente può acquistare nel web, mirano ad aumentare le vendite e, di conseguenza, il fatturato delle aziende clienti. Attraverso le metriche individuate, possiamo monitorare l’efficacia di tali strategie e perfezionarle costantemente per attirare nuovi clienti, migliorare la visibilità del sito e creare un'esperienza di acquisto soddisfacente.

Analisi

Data Analysis

Efficacia e misurabilità sono due concetti strettamente correlati, e a noi questo legame piace molto, poiché ci consente di capire se, con la nostra strategia di marketing, abbiamo intrapreso la strada giusta. Ecco perché siamo abituati ad analizzare i dati che raccogliamo durante lo svolgimento delle nostre attività, illustrando ai clienti, non solo con le parole ma anche con i numeri (e, quindi, con i fatti), i risultati conseguiti.

  • StrategiaMarketing Strategy

    La strategia di marketing è il piano ben organizzato e dettagliato che la nostra agenzia di web marketing a Milano concepisce e sviluppa per consentirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Se hai sentito parlare di buyer personas, POD, KPI, brand positioning e value proposition, potresti già avere un’idea di ciò a cui ci stiamo riferendo: attività che svolgiamo minuziosamente all’inizio di ogni progetto per promuovere con successo i tuoi prodotti o servizi.

  • GraficaGraphic e Web Design

    Ciascuna strategia di marketing può prevedere un focus dedicato alla parte visiva: un aspetto indispensabile per catturare l’attenzione dell’utente. Attraverso il graphic design, per esempio, si creano elementi visivi, si progettano loghi, si declinano immagini anche su supporti cartacei. Pur inserendosi nella macrocategoria del graphic design, il web design si occupa dell’identità visiva a livello digital, come la realizzazione di template per i siti web, favorendo la user experience e dedicandosi prettamente alla comunicazione online.

  • VisibilitàSEO e SEM

    La visibilità online è un aspetto fondamentale: solo facendosi notare e risultando accattivante, un’azienda può acquistare autorevolezza per poi guadagnarsi, giorno dopo giorno, la fiducia del cliente. Ma anche la fiducia dei motori di ricerca è molto importante. Grazie alle attività di SEO (Search Engine Optimization), la nostra agenzia di web marketing a Milano può ottimizzare il tuo sito web, favorendone, nel medio-lungo termine, il posizionamento. Per i più impazienti, un altro approccio è rappresentato dalle attività di SEM (Search Engine Marketing): annunci a pagamento, previa strategia, volti ad aumentare il traffico nel sito web, ottenendo risultati immediati.

  • CommunitySocial Media Marketing

    Potremmo considerare i canali social aziendali come biglietti da visita con cui l'azienda si presenta agli utenti che navigano su piattaforme quali Facebook, Instagram o LinkedIn. Ecco perché è importante tenere i profili aggiornati, prendendosi cura della propria immagine aziendale. NetStrategy sviluppa strategie di social media marketing e realizza contenuti che, variando il tone of voice dei testi e lo stile delle immagini, stuzzichino la curiosità della community.

  • FatturatoeCommerce Marketing

    Con oltre 10 anni di attività alle spalle come la gestione di progetti riguardanti la vendita online, in NetStrategy conosciamo bene l’eCommerce Marketing. Le nostre strategie, dedicate alla promozione di prodotti o servizi che l’utente può acquistare nel web, mirano ad aumentare le vendite e, di conseguenza, il fatturato delle aziende clienti. Attraverso le metriche individuate, possiamo monitorare l’efficacia di tali strategie e perfezionarle costantemente per attirare nuovi clienti, migliorare la visibilità del sito e creare un'esperienza di acquisto soddisfacente.

  • AnalisiData Analysis

    Efficacia e misurabilità sono due concetti strettamente correlati, e a noi questo legame piace molto, poiché ci consente di capire se, con la nostra strategia di marketing, abbiamo intrapreso la strada giusta. Ecco perché siamo abituati ad analizzare i dati che raccogliamo durante lo svolgimento delle nostre attività, illustrando ai clienti, non solo con le parole ma anche con i numeri (e, quindi, con i fatti), i risultati conseguiti.

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Parola ai nostri clienti

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Con Visure Italia, l'esigenza era capire perché il tasso di conversione degli ordini non corrispondeva alle sessioni e presentava picchi di ordini non giustificati. Il team di NetStrategy ha focalizzato le attività verso obiettivi chiari e precisi, strutturando un audit SEO e fornendoci assistenza continua. Ci esponeva in anticipo la strategia da condurre nel tempo, verificando e monitorando costantemente i dati per portarci a raggiungere i nostri obiettivi: non solo migliorando il tasso di conversione, ma anche aumentando gli ordini, lo scontrino medio e quindi l’aumento del fatturato. Con NetStrategy abbiamo raggiunto importanti risultati e ora ci attendono nuove sfide importanti: il miglioramento del ranking Google e della User Experience della piattaforma (sia da desktop che da mobile), per rispondere con prontezza a tutte le nuove release dei motori di ricerca.

Paolo BaitaVisure Italia
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La strategia delineata dal project manager di NetStrategy ha permesso alla nostra azienda di crescere notevolmente, sia in termini di fatturato che di customer base. Siamo rimasti stupiti fin da subito dalla determinazione e dalla precisione dei ragazzi che seguono i nostri investimenti. Ogni anno il risultato che raggiungiamo grazie al marketing online cresce e a doppia cifra rispetto all'anno precedente. E noi continuiamo a confermare piena fiducia a NetStrategy.

Anthony FoisTop Tuning
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NetStrategy is LRT Certified Professionals and we are proud to welcome its to the club. With this case-study, NetStrategy delivered very useful information about today's market and I think every SEO can learn from his findings. It proved that, with the Real Time Penguin, it has become more important than ever before to do proper Link Risk Management to protect yourself against penalties. It also showed that understanding your market is one of the key components to be successful in SEO and to outperform your competitors. Our goal is to provide our clients with quality service and knowledge. Our LRT Certified Professionals and Xperts are key to achieving this goal. I look forward to his future work, and recommend NetStrategy to work with you, whenever you get the opportunity!

Christoph C. CemperLink Research Tools
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NetStrategy lavora con noi da molti anni e tutto il team con cui siamo entrati in contatto è caratterizzato da una serietà e passione per il proprio lavoro difficilmente riscontrabile altrove. Per noi è fondamentale il risultato che riescono mensilmente ad ottenere per il nostro portale, grazie alla preparazione e al continuo aggiornamento.

Michele PerliniDr. & Arch. Michele Perlini
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Grazie al lavoro basato sul posizionamento organico e campagne social, Stampaprint ha avuto un aumento del fatturato significativo nel giro di pochissimo tempo. In passato ci eravamo già affidati ad altre agenzie di Web Marketing ma i risultati sono stati molto diversi. Abbiamo dato la possibilità a NetStrategy di poter utilizzare i nostri dati, i nostri risultati e quindi i benefici raggiunti, al fine di creare un Key Studies dettagliato per chiunque volesse studiare meglio il nostro percorso assieme a loro. Ci tengo a ringraziare Stefano per la disponibilità e la professionalità e tutti i ragazzi del suo Team. Avanti tutta!

Davide RossiStampaprint
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Mi sono affidata a NetStrategy da circa un anno e mi trovo benissimo! Personale giovane, dinamico e molto professionale. Stefano Robbi il titolare coordina un team di specialisti capaci di accontentare ogni mia richiesta. I volumi delle vendite sono aumentati e la mia reputazione online è cresciuta. Con loro mi sento al sicuro; nel mondo online si trovano tante aziende di finti improvvisati che ti promettono mari e monti. Qui no! Numeri reali e dati concreti. Ogni azienda vuole che il proprio investimento sia redditizio e con loro lo è! Che dire se non un semplice grazie e avanti tutta!

Simona ZagoValpolicella Viaggi
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La nostra azienda collabora con Stefano da circa un anno per le attività SEO del sito Italia, i risultati sono stati molto soddisfacenti. La nostra azienda produce e commercializza veicoli elettrici, un mercato in continua crescita così come la concorrenza al suo interno. Ciò nonostante, siamo riusciti ad ottenere posizioni veramente molto buone con parole chiave molto generiche. Sicuramente le premesse per realizzare un buon lavoro anche in futuro ci sono tutte!

Luigi SalvanAlkè Veicoli Elettrici
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Cicalia è il primo supermercato online d'Italia che garantisce prodotti sempre freschi e una consegna rapida in tutto il Paese. Per iniziare questa nuova avventura ci serviva un appoggio forte ma soprattutto d'esperienza. Per questo ci sentiamo di ringraziare NetStrategy per la professionalità dimostrata e l'affidabilità che in tutti questi mesi non è mai venuta a mancare. Nel settore del web marketing sono sicuramente tra i più bravi. Grazie infinite al Team di NetStrategy!

Simone GottiCicalia
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Abbiamo affidato la realizzazione e il posizionamento del sito del nostro Relais a NetStrategy. Siamo rimasti pienamente soddisfatti dal loro operato, sia per l'ottimo risultato (in pochi mesi siamo arrivati tra le prime posizioni sui principali motori di ricerca), sia per la continua disponibilità dimostrata per qualsiasi consulenza o informazione.

Luca SalaSuite di Giulietta
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Storie di successo:

Mecmar

Caso studio Mecmar
+77%Traffico organico
+598Contatti
+20.499Visite al sito
Project manager Simone Perin
MeetSimone PerinSEO Specialist
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We are strategy. NetStrategy.

Consapevolezza

Ogni percorso comincia con un primo passo. Anche nel caso del “Customer Journey”, cioè del percorso effettuato dal cliente, c’è una prima tappa in cui il potenziale cliente diventa consapevole dell'esistenza del tuo prodotto o servizio. Le iniziali attività di marketing, come brevi contenuti informativi, post sui social network o altre forme di comunicazione immediate ed efficaci, tendono infatti a catturare la sua attenzione e a interessarlo.

Considerazione

La curiosità si trasforma in attenzione quando, nella fase di considerazione, il cliente valuta se il prodotto o il servizio che l’ha incuriosito sia effettivamente una soluzione adatta alle sue esigenze. Fornire informazioni dettagliate, con contenuti più approfonditi, può persuadere l’utente e condurlo verso l’acquisto.

Conversione

Con la conversione, la considerazione si concretizza e il cliente decide di comprare il prodotto o il servizio. In questa fase è importante facilitare l’operazione, semplificando il processo di acquisto e rimuovendo tutti quegli ostacoli che potrebbero scoraggiare la spesa. Soprattutto negli eCommerce, questi elementi sono determinanti e la user experience dev’essere ottimale, affinché i primi due step non vengano vanificati.

Fidelizzazione

La relazione che, dopo la vendita, si instaura con il cliente rappresenta l’ultima fase. Offerte speciali, programmi fedeltà, assistenza post-vendita, comunicazione regolare e altre attività che la nostra agenzia web marketing di Milano può suggerirti mirano a mantenere il cliente soddisfatto. Ciò lo incoraggia ad acquistare abitualmente i tuoi prodotti e servizi, aumentando sensibilmente la sua fiducia nei confronti del tuo brand.

  • Consapevolezza

    Ogni percorso comincia con un primo passo. Anche nel caso del “Customer Journey”, cioè del percorso effettuato dal cliente, c’è una prima tappa in cui il potenziale cliente diventa consapevole dell'esistenza del tuo prodotto o servizio. Le iniziali attività di marketing, come brevi contenuti informativi, post sui social network o altre forme di comunicazione immediate ed efficaci, tendono infatti a catturare la sua attenzione e a interessarlo.

  • Considerazione

    La curiosità si trasforma in attenzione quando, nella fase di considerazione, il cliente valuta se il prodotto o il servizio che l’ha incuriosito sia effettivamente una soluzione adatta alle sue esigenze. Fornire informazioni dettagliate, con contenuti più approfonditi, può persuadere l’utente e condurlo verso l’acquisto.

  • Conversione

    Con la conversione, la considerazione si concretizza e il cliente decide di comprare il prodotto o il servizio. In questa fase è importante facilitare l’operazione, semplificando il processo di acquisto e rimuovendo tutti quegli ostacoli che potrebbero scoraggiare la spesa. Soprattutto negli eCommerce, questi elementi sono determinanti e la user experience dev’essere ottimale, affinché i primi due step non vengano vanificati.

  • Fidelizzazione

    La relazione che, dopo la vendita, si instaura con il cliente rappresenta l’ultima fase. Offerte speciali, programmi fedeltà, assistenza post-vendita, comunicazione regolare e altre attività che la nostra agenzia web marketing di Milano può suggerirti mirano a mantenere il cliente soddisfatto. Ciò lo incoraggia ad acquistare abitualmente i tuoi prodotti e servizi, aumentando sensibilmente la sua fiducia nei confronti del tuo brand.

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NetStrategy è l’agenzia di web marketing a Milano che stavi cercando. Questi sono solo alcuni dei servizi che NetStrategy propone. Contattaci per saperne di più e per scoprire qual è la strategia migliore per far crescere il tuo progetto.

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    We collaborate with ambitious brands and people. Let's build.
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