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Servizi SEO a Legnago

Un’agenzia SEO è il partner strategico a cui ogni azienda dovrebbe affidarsi per massimizzare la propria visibilità online e raggiungere l’apice del successo digitale.

NetStrategy è l’agenzia SEO che trasforma i tuoi obiettivi in risultati concreti. Ciò che unisce i nostri esperti SEO è la volontà di portare il tuo brand al vertice delle ricerche online e la determinazione nel far crescere esponenzialmente la tua visibilità. Gli esperti del team SEO di NetStrategy, nel corso degli anni, hanno capito che, per ottenere i migliori risultati in termini di posizionamento SEO devono concentrare i loro sforzi in 4 ambiti: SEO contenuti, link building, SEO tecnica e Web Analytics. Con la nostra consulenza, non solo raggiungerai le vette della SERP, ma diventerai una presenza autorevole nel tuo settore. È il momento di dare il via alla tua epopea digitale e di distinguerti dalla concorrenza. Continua nella lettura e scopri i servizi che offriamo ai nostri clienti e le tecniche esatte che usiamo per far decollare il loro sito!

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Un team di esperti

MeetHead of SEOMattia Mella

Il posizionamento del tuo sito su Google non è la cosa più importante, è l'unica cosa che conta davvero. Fatti trovare dai tuoi lead al momento giusto.

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Servizi Consulenza SEO

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SEO on-page

SEO Tecnica

Non basta inserire i meta tag e fare una ricerca keyword per ottimizzare una pagina web. Infatti, ci sono almeno 200 potenziali interventi di SEO tecnica da effettuare per il posizionamento di un sito web. Perciò, in NetStrategy analizziamo i siti dei nostri clienti con i migliori strumenti del mercato per trovare ogni possibile ambito di miglioramento, come attributi alt mancanti, tag canonical mancanti e pagine in status 404. Il tutto con un occhio di riguardo alla User Experience (e a due fattori in particolare: velocità di caricamento e presenza dei protocolli di sicurezza https).

Strategia contenuti e SEO copywriting

SEO contenuti

Ricerchiamo le keyword long tail più profittevoli per il settore in questione, ossia quelle con buon volume di ricerca e competitività contenuta. Una volta individuate queste parole-chiave, definiamo una strategia per la realizzazione dei contenuti. Testi e contenuti visual personalizzati di alta qualità sono il primo passo per un buon posizionamento sui motori di ricerca.

SEO off-page

Link Building

Chi si limita alla pubblicazione di contenuti, di solito, non ottiene delle crescite SEO soddisfacenti. Per questo, investiamo tempo e risorse nelle attività di SEO off-page, allo scopo di ottenere link organici da siti autorevoli. Così, il sito acquisirà autorevolezza agli occhi di Google e i nostri clienti otterranno più utenti qualificati e contatti.

Data Driven SEO

Web Marketing Analysis

Adottiamo un approccio altamente focalizzato sui dati: grazie ad analisi dettagliate, creiamo, valutiamo e ottimizziamo costantemente ogni attività di marketing. In base ai numeri, cerchiamo di comprendere il comportamento dei clienti, misurare la redditività delle iniziative e apportare miglioramenti mirati mese dopo mese. Questo processo è la chiave per ottenere risultati misurabili e per guidare la crescita online di un’azienda.

  • SEO on-pageSEO Tecnica

    Non basta inserire i meta tag e fare una ricerca keyword per ottimizzare una pagina web. Infatti, ci sono almeno 200 potenziali interventi di SEO tecnica da effettuare per il posizionamento di un sito web. Perciò, in NetStrategy analizziamo i siti dei nostri clienti con i migliori strumenti del mercato per trovare ogni possibile ambito di miglioramento, come attributi alt mancanti, tag canonical mancanti e pagine in status 404. Il tutto con un occhio di riguardo alla User Experience (e a due fattori in particolare: velocità di caricamento e presenza dei protocolli di sicurezza https).

  • Strategia contenuti e SEO copywritingSEO contenuti

    Ricerchiamo le keyword long tail più profittevoli per il settore in questione, ossia quelle con buon volume di ricerca e competitività contenuta. Una volta individuate queste parole-chiave, definiamo una strategia per la realizzazione dei contenuti. Testi e contenuti visual personalizzati di alta qualità sono il primo passo per un buon posizionamento sui motori di ricerca.

  • SEO off-pageLink Building

    Chi si limita alla pubblicazione di contenuti, di solito, non ottiene delle crescite SEO soddisfacenti. Per questo, investiamo tempo e risorse nelle attività di SEO off-page, allo scopo di ottenere link organici da siti autorevoli. Così, il sito acquisirà autorevolezza agli occhi di Google e i nostri clienti otterranno più utenti qualificati e contatti.

  • Data Driven SEOWeb Marketing Analysis

    Adottiamo un approccio altamente focalizzato sui dati: grazie ad analisi dettagliate, creiamo, valutiamo e ottimizziamo costantemente ogni attività di marketing. In base ai numeri, cerchiamo di comprendere il comportamento dei clienti, misurare la redditività delle iniziative e apportare miglioramenti mirati mese dopo mese. Questo processo è la chiave per ottenere risultati misurabili e per guidare la crescita online di un’azienda.

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Parola ai nostri clienti

Testimonial 0

Con Visure Italia, l'esigenza era capire perché il tasso di conversione degli ordini non corrispondeva alle sessioni e presentava picchi di ordini non giustificati. Il team di NetStrategy ha focalizzato le attività verso obiettivi chiari e precisi, strutturando un audit SEO e fornendoci assistenza continua. Ci esponeva in anticipo la strategia da condurre nel tempo, verificando e monitorando costantemente i dati per portarci a raggiungere i nostri obiettivi: non solo migliorando il tasso di conversione, ma anche aumentando gli ordini, lo scontrino medio e quindi l’aumento del fatturato. Con NetStrategy abbiamo raggiunto importanti risultati e ora ci attendono nuove sfide importanti: il miglioramento del ranking Google e della User Experience della piattaforma (sia da desktop che da mobile), per rispondere con prontezza a tutte le nuove release dei motori di ricerca.

Paolo BaitaVisure Italia
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Testimonial 1

La strategia delineata dal project manager di NetStrategy ha permesso alla nostra azienda di crescere notevolmente, sia in termini di fatturato che di customer base. Siamo rimasti stupiti fin da subito dalla determinazione e dalla precisione dei ragazzi che seguono i nostri investimenti. Ogni anno il risultato che raggiungiamo grazie al marketing online cresce e a doppia cifra rispetto all'anno precedente. E noi continuiamo a confermare piena fiducia a NetStrategy.

Anthony FoisTop Tuning
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Testimonial 2

NetStrategy is LRT Certified Professionals and we are proud to welcome its to the club. With this case-study, NetStrategy delivered very useful information about today's market and I think every SEO can learn from his findings. It proved that, with the Real Time Penguin, it has become more important than ever before to do proper Link Risk Management to protect yourself against penalties. It also showed that understanding your market is one of the key components to be successful in SEO and to outperform your competitors. Our goal is to provide our clients with quality service and knowledge. Our LRT Certified Professionals and Xperts are key to achieving this goal. I look forward to his future work, and recommend NetStrategy to work with you, whenever you get the opportunity!

Christoph C. CemperLink Research Tools
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Testimonial 3

NetStrategy lavora con noi da molti anni e tutto il team con cui siamo entrati in contatto è caratterizzato da una serietà e passione per il proprio lavoro difficilmente riscontrabile altrove. Per noi è fondamentale il risultato che riescono mensilmente ad ottenere per il nostro portale, grazie alla preparazione e al continuo aggiornamento.

Michele PerliniDr. & Arch. Michele Perlini
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Testimonial 4

Grazie al lavoro basato sul posizionamento organico e campagne social, Stampaprint ha avuto un aumento del fatturato significativo nel giro di pochissimo tempo. In passato ci eravamo già affidati ad altre agenzie di Web Marketing ma i risultati sono stati molto diversi. Abbiamo dato la possibilità a NetStrategy di poter utilizzare i nostri dati, i nostri risultati e quindi i benefici raggiunti, al fine di creare un Key Studies dettagliato per chiunque volesse studiare meglio il nostro percorso assieme a loro. Ci tengo a ringraziare Stefano per la disponibilità e la professionalità e tutti i ragazzi del suo Team. Avanti tutta!

Davide RossiStampaprint
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Testimonial 5

Mi sono affidata a NetStrategy da circa un anno e mi trovo benissimo! Personale giovane, dinamico e molto professionale. Stefano Robbi il titolare coordina un team di specialisti capaci di accontentare ogni mia richiesta. I volumi delle vendite sono aumentati e la mia reputazione online è cresciuta. Con loro mi sento al sicuro; nel mondo online si trovano tante aziende di finti improvvisati che ti promettono mari e monti. Qui no! Numeri reali e dati concreti. Ogni azienda vuole che il proprio investimento sia redditizio e con loro lo è! Che dire se non un semplice grazie e avanti tutta!

Simona ZagoValpolicella Viaggi
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Testimonial 6

La nostra azienda collabora con Stefano da circa un anno per le attività SEO del sito Italia, i risultati sono stati molto soddisfacenti. La nostra azienda produce e commercializza veicoli elettrici, un mercato in continua crescita così come la concorrenza al suo interno. Ciò nonostante, siamo riusciti ad ottenere posizioni veramente molto buone con parole chiave molto generiche. Sicuramente le premesse per realizzare un buon lavoro anche in futuro ci sono tutte!

Luigi SalvanAlkè Veicoli Elettrici
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Testimonial 7

Cicalia è il primo supermercato online d'Italia che garantisce prodotti sempre freschi e una consegna rapida in tutto il Paese. Per iniziare questa nuova avventura ci serviva un appoggio forte ma soprattutto d'esperienza. Per questo ci sentiamo di ringraziare NetStrategy per la professionalità dimostrata e l'affidabilità che in tutti questi mesi non è mai venuta a mancare. Nel settore del web marketing sono sicuramente tra i più bravi. Grazie infinite al Team di NetStrategy!

Simone GottiCicalia
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Testimonial 8

Abbiamo affidato la realizzazione e il posizionamento del sito del nostro Relais a NetStrategy. Siamo rimasti pienamente soddisfatti dal loro operato, sia per l'ottimo risultato (in pochi mesi siamo arrivati tra le prime posizioni sui principali motori di ricerca), sia per la continua disponibilità dimostrata per qualsiasi consulenza o informazione.

Luca SalaSuite di Giulietta
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Storie di successo:

Top Tuning

Caso di successo Top Tuning
+605Impression
+509Click
+81%Prenotazioni YoY
Project manager Simone Perin
MeetSimone PerinSEO Specialist
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Case Study Vincenti

Recupero del traffico perso anno su anno

Un nostro cliente lamentava una perdita di traffico di anno in anno, lenta ma inesorabile, che lo ha portato a vedere una riduzione del volume di contatti generati dal sito. Le ragioni che possono portarci ad avere delle perdite di traffico sono molteplici (dagli aggiornamenti algoritmici di Google, alla presenza di competitor più forti sul web…), però i nostri esperti SEO, sulla base della loro esperienza, hanno intuito che il problema avesse a che fare con i contenuti del blog aziendale. Infatti, dal SEO audit è emerso che molti blog post pubblicati nel corso dei mesi presentavano contenuti molto simili e, perciò, si cannibalizzavano a vicenda. Inoltre, molti di questi articoli non venivano mai aggiornati e presentavano nel meta title riferimenti ad anni passati (e quindi non all’anno corrente). È bastato sistemare questi problemi e non solo il traffico perduto è stato recuperato, ma il sito poi (grazie anche ad altre attività SEO) ha registrato un incremento dei click di circa il 25%.

Crescita del ranking per le parole chiave money

Un nostro cliente si è rivolto a noi perché non riusciva a posizionare le pagine del suo sito per le keyword più importanti del suo settore. Dopo aver verificato che non ci fossero problemi legati alla scansione e all’indicizzazione delle pagine, i nostri SEO specialist hanno eseguito un audit del search intent associato alle parole chiave in questione. Ciò che è emerso è che queste pagine, che avrebbero dovuto posizionarsi per delle parole chiave commerciali, in realtà erano state riempite di contenuti informativi. Perciò, revisionando i contenuti in modo che a ciascuna parola chiave corrispondesse il testo corretto, nel giro di 6 mesi il sito web ha raggiunto il posizionamento desiderato.

Aumento della domain authority e del traffico

Un nostro cliente, dopo diversi anni di crescita grazie alla SEO, non riceveva più idee proattive dalla sua agenzia e perciò aveva notato una certa stasi a livello di traffico. Così si è rivolto a NetStrategy per una strategia SEO avanzata. In poche settimane abbiamo pianificato per lui una strategia che prevedeva delle attività di SEO tecnica avanzata e una campagna di link building. Questa campagna si basava su di un meccanismo che lo ha portato a ricevere dei link in maniera organica (ossia senza pagare: ricordiamo che l’acquisto di link allo scopo di manipolare il ranking va contro le linee guida di Google!) da diversi editoriali locali. In un paio di casi, il nostro cliente ha addirittura ricevuto, in modo del tutto naturale, dei link da dei competitor del settore. Il bilancio della strategia dopo un anno: +12 punti di domain authority e +9% circa di traffico anno su anno.

  • Recupero del traffico perso anno su anno

    Un nostro cliente lamentava una perdita di traffico di anno in anno, lenta ma inesorabile, che lo ha portato a vedere una riduzione del volume di contatti generati dal sito. Le ragioni che possono portarci ad avere delle perdite di traffico sono molteplici (dagli aggiornamenti algoritmici di Google, alla presenza di competitor più forti sul web…), però i nostri esperti SEO, sulla base della loro esperienza, hanno intuito che il problema avesse a che fare con i contenuti del blog aziendale. Infatti, dal SEO audit è emerso che molti blog post pubblicati nel corso dei mesi presentavano contenuti molto simili e, perciò, si cannibalizzavano a vicenda. Inoltre, molti di questi articoli non venivano mai aggiornati e presentavano nel meta title riferimenti ad anni passati (e quindi non all’anno corrente). È bastato sistemare questi problemi e non solo il traffico perduto è stato recuperato, ma il sito poi (grazie anche ad altre attività SEO) ha registrato un incremento dei click di circa il 25%.

  • Crescita del ranking per le parole chiave money

    Un nostro cliente si è rivolto a noi perché non riusciva a posizionare le pagine del suo sito per le keyword più importanti del suo settore. Dopo aver verificato che non ci fossero problemi legati alla scansione e all’indicizzazione delle pagine, i nostri SEO specialist hanno eseguito un audit del search intent associato alle parole chiave in questione. Ciò che è emerso è che queste pagine, che avrebbero dovuto posizionarsi per delle parole chiave commerciali, in realtà erano state riempite di contenuti informativi. Perciò, revisionando i contenuti in modo che a ciascuna parola chiave corrispondesse il testo corretto, nel giro di 6 mesi il sito web ha raggiunto il posizionamento desiderato.

  • Aumento della domain authority e del traffico

    Un nostro cliente, dopo diversi anni di crescita grazie alla SEO, non riceveva più idee proattive dalla sua agenzia e perciò aveva notato una certa stasi a livello di traffico. Così si è rivolto a NetStrategy per una strategia SEO avanzata. In poche settimane abbiamo pianificato per lui una strategia che prevedeva delle attività di SEO tecnica avanzata e una campagna di link building. Questa campagna si basava su di un meccanismo che lo ha portato a ricevere dei link in maniera organica (ossia senza pagare: ricordiamo che l’acquisto di link allo scopo di manipolare il ranking va contro le linee guida di Google!) da diversi editoriali locali. In un paio di casi, il nostro cliente ha addirittura ricevuto, in modo del tutto naturale, dei link da dei competitor del settore. Il bilancio della strategia dopo un anno: +12 punti di domain authority e +9% circa di traffico anno su anno.

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Perché scegliere noi

Per continuare a crescere in questo campo, noi di NetStrategy ci impegniamo costantemente nel rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e sviluppi. Questo approccio ci permette di integrare sempre le nostre competenze con altre conoscenze avanzate, scoprire nuove strategie e rimanere al passo con il panorama SEO in continua evoluzione. L’apprendimento continuo è il motore che ci consente di rimanere l’azienda più competitiva nel dinamico mondo della SEO.

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